Subject: Fwd: ordine 15125158
From: Ashwinee Latchayya <[email-masked]>
To: Valentina Bonente <[email-masked]>
Date: Sat, 11 Aug 2018 11:19:53 +0530 (IST)

From: "Customer Mail" <[email-masked]> 
To: "Ashwinee Latchayya" <[email-masked]> 
Sent: Friday, 10 August, 2018 19:51:38 
Subject: Fw: ordine 15125158 

Hi Val, 

Please find attached the proof you requested 

From: Paolo.Sbriglio <[email-masked]> 
Sent: Thursday, August 9, 2018 12:59 
To: Customer Mail 
Subject: ordine 15125158 
Buongiorno, 
con la presente sono a chiedervi il rimborso del pagamento dei biglietti 
acquistati con numero d'ordine 15125158 poiché ci è stato negato l'accesso 
all'evento Ed Sheeran del 3 Agosto a Zurigo. 

In allegato trova la documentazione richiesta. 

Come da accordi telefonici, attendo di essere contattato telefonicamente il 
giorno 13/08/2018 per definire le modalità di rimborso. 

Grazie 

Cordiali saluti 

Paolo Sbriglio 
AD 
Spaberg S.p.A – Calcementi S.p.A. 

Questo messaggio e tutte le informazioni contenute all'interno di esso, 
includendo soggetto, destinatari e loro indirizzi E-mail ed eventuali 
allegati, sono intesi soltanto per l'uso personale e confidenziale da parte 
dei destinatari indicati. 
Le comunicazioni Internet possono non essere sicure e possono essere 
intercettate, modificate o riorientate e quindi la Spaberg Spa non si assume 
la responsabilità legale del contenuto di questo messaggio a meno che esso 
non sia digitalmente certificato. 
Il contenuto del presente messaggio e tutte le opinioni, esplicite o 
implicite, rappresentano solamente il punto di vista dell'autore e non 
necessariamente quello della Spaberg Spa, a meno di specifica dichiarazione 
contraria. 
Qualunque revisione, diffusione, distribuzione o copiatura di questo 
messaggio da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita 
a sensi di legge. 
Se avete ricevuto questo messaggio per errore vi preghiamo di informare 
immediatamente il mittente e di distruggerlo.