Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 01:57:06 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.51.161] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DBAEUR03FT009.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.51.161] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DBAEUR03FT009.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.51.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DBAEUR03FT009.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.51.161] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DBAEUR03FT044.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.51.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DBAEUR03FT044.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.51.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DBAEUR03FT044.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Oggi sono andato a pescare, ho preso qualche pesce persico e karas. Ma poi ho capito che il pesce dei miei sogni eri tu!
From: Michel Marlis <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 11:56:34 +0300

Vuoi incontrarmi? Ora e il momento!

Vogliamo rendere gli incontri online facili e sicuri. Ecco perche verifichiamo ogni nuovo profilo con cui ti iscrivi, criptiamo tutti i tuoi dati per evitare che i criminali informatici li rubino e blocchiamo attivamente i profili con attivita discutibili. Ora e solo un piccolo ma importante passo per assicurarsi di fare tutto il necessario per garantire la sicurezza della propria vita sentimentale.

Molti possono nascondere informazioni personali per un incontro sessuale, ma e sempre una buona idea chattare online prima di accettare un incontro personale. E una buona idea videochattare prima, perche questo ti aiutera a formarti un'opinione della persona. Parlate apertamente delle vostre preferenze e desideri fin dall'inizio per evitare spiacevoli sorprese in seguito.

Sul nostro sito, ogni giorno si registrano nuove ragazze che cercano un uomo che svolga il ruolo di amante. Non e un segreto che un uomo d'affari non ha bisogno di un partner per il sesso quanto di un'anima gemella disposta a condividere i suoi punti di vista e pensieri su molti aspetti della vita. Concorda sul fatto che con una giovane donna cosГ¬ piacevole, puoi sentirti davvero un uomo felice.

Flirta con leggerezza e cerca una relazione seria. La stragrande maggioranza dei nostri utenti trascorrono il loro tempo sul nostro sito flirtando con le persone da cui sono attratti. Anche se lo scopo dell'incontro e originariamente diverso, nei messaggi non vincolanti passa comunque del tempo. Molte persone non si aspettano di conoscersi per molto tempo, ma spesso iniziano in piccolo e costruiscono una relazione duratura.

Chat in webcam veloce e conveniente, dove e facile chattare con ragazze affascinanti in tutto il mondo. Siamo una delle piu avanzate video chat room online, dove puoi chattare in un paio di secondi per conoscere la nuova ragazza della tua vita. Non c'e bisogno di lasciare la tua scrivania, tutto e online e proprio dove vuoi tu.

REGISTRATION 

Non voglio piu ricevere queste e-mail.    

Se hai aperto una lettera ufficiale, potrebbe finire nello spam. Per favore, fai del tuo meglio per migliorare la qualita del nostro servizio e spostala nella categoria - Inbox.

©2007 Pickup Artista Professionista | 00144 Roma RM Italia