Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 01:54:43 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host
    gmail-smtp-in.l.google.com[142.251.2.27] said: 550-5.1.1 The email account
    that you tried to reach does not exist. Please try 550-5.1.1
    double-checking the recipient's email address for typos or 550-5.1.1
    unnecessary spaces. Learn more at 550 5.1.1
    https://support.google.com/mail/?p=NoSuchUser
    w4-20020a656944000000b00476f1914eb3si381097pgq.858 - gsmtp (in reply to
    RCPT TO command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT022.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT022.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT022.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT022.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT043.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host mail.food-magazine.it[5.249.153.21] said:
    550 5.1.1 <[email-masked]>: Recipient address rejected: User
    unknown in virtual mailbox table (in reply to RCPT TO command)

Subject: Sono cosi stanca che non ho la forza di spogliarmi... Vorrei che qualcuno lo facesse per me.
From: Hanzelova Nina <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 11:53:51 +0300

Invia messaggi, incontra e frequenta.

E facile trovare l'amore e incontrare nuovi amici qui. Solo chat dal vivo con persone reali di tutto il mondo. 800.000 visitatori ogni giorno. Cerca facilmente attraverso il piu grande database di profili di incontri, foto.

La comunicazione e un attributo essenziale della vita piena per ogni persona. Anche le persone piu autosufficienti, abituate a organizzare la loro vita senza aiuto, ne hanno bisogno. Nuove conoscenze, interessanti e brillanti, aiutano a portare freschezza nella vita quotidiana di routine e a sbarazzarsi della noia.

Non stiamo parlando solo del fatto che il sito web ha molti profili di persone provenienti da tutte le citta del nostro paese e dei paesi vicini, ma anche dell'ampiezza del pubblico di riferimento, che puo essere giustamente chiamato un cento per cento. Che cosa significa? Qui comunicano persone di tutte le eta, con tutti i tipi di aspetto e interessi diversi. Gli appuntamenti hanno anche obiettivi completamente diversi - dagli incontri casuali alle unioni sessuali alla costruzione di una famiglia. Basta bussare e ti apriranno la porta!

Flirta con leggerezza e cerca una relazione seria. La stragrande maggioranza dei nostri utenti trascorrono il loro tempo sul nostro sito flirtando con le persone da cui sono attratti. Anche se lo scopo dell'incontro e originariamente diverso, nei messaggi non vincolanti passa comunque del tempo. Molte persone non si aspettano di conoscersi per molto tempo, ma spesso iniziano in piccolo e costruiscono una relazione duratura.

Potresti essere in grado di indicare subito i tuoi principali desideri e richieste, le tue condizioni, capacita, tabu e preferenze. Una partita non richiedera molto tempo.

Online Chat 

Non mi interessa leggere la lettera.    

Ti consigliamo di spostarlo nella categoria Posta in arrivo per migliorare la qualita delle tue e-mail.

©2017 Nuove Conoscenze | Via Fabio Filzi, 22, 20124 Milano MI, Italia