Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 01:07:00 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host gmail-smtp-in.l.google.com[142.251.2.26] said:
    550-5.7.25 [108.170.60.122] The IP address sending this message does not
    have a 550-5.7.25 PTR record setup, or the corresponding forward DNS entry
    does not 550-5.7.25 point to the sending IP. As a policy, Gmail does not
    accept messages 550-5.7.25 from IPs with missing PTR records. Please visit
    550-5.7.25  https://support.google.com/mail/answer/81126#ip-practices for
    more 550 5.7.25 information.
    nl7-20020a17090b384700b00213b10313efsi1642820pjb.175 - gsmtp (in reply to
    end of DATA command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT026.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT028.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT028.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT028.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT028.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT028.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT028.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT028.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Sono pronto a farlo gia un milione di volte... Vorrei abbracciarti.
From: Sandvik Astrid <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 11:05:57 +0300

7 modi scientificamente provati per farti amare da tutti.

Non ritardare con un incontro personale. L'interesse per la corrispondenza svanisce rapidamente. Se discuti tutti gli argomenti importanti, non ci sara molto di cui parlare durante un appuntamento. Organizza un incontro una o due settimane dopo aver parlato con loro e videochiama prima.

Le donne raggiungono l'orgasmo circa il 58% delle volte e gli uomini il 95% delle volte. Le statistiche mostrano che le coppie lesbiche raggiungono l'orgasmo 75 volte. A quanto pare non tutti gli uomini hanno la conoscenza e la tecnica per portare una donna all'orgasmo.

Credete nel successo. Assicurati di credere che troverai il successo con il tuo sito di incontri. Altrimenti non ha senso creare un profilo. Potresti non incontrare subito la persona giusta, ma troverai una famiglia felice o un partner adatto per il sesso.

La prima di migliaia di ragazze ti aspetta quando accedi alla nostra chat. E la moderazione di alta qualita e le immagini ad alta risoluzione assicurano solo la migliore esperienza con il bel sesso. Per iniziare a chattare, clicca su "Prova gratis" e vedrai immediatamente una ragazza nella tua video chat che e anche qui per incontrare nuove persone.

Probabilmente oggi non si puo incontrare nessuno che non usi internet. Puoi accedere al sito su qualsiasi gadget tu voglia - PC, laptop, tablet, anche cellulare. E significa che puoi rallegrare ogni minuto libero con comunicazioni interessanti e guardando i tuoi profili. Bloccato in un ingorgo, in attesa di un appuntamento professionale, in un viaggio d'affari - invece di annoiarti, fai una chiacchierata con un compagno interessante!

CLICK 

Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.    

La tua email e stata consegnata alla tua casella spam? Per favore spostalo nella categoria - Posta in arrivo.

©2002 Paradiso | Piazza Gae Aulenti, 3, 20124 Milano MI, Italia