Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 01:06:44 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host aspmx.l.google.com[142.250.101.27] said:
    550-5.1.1 The email account that you tried to reach does not exist. Please
    try 550-5.1.1 double-checking the recipient's email address for typos or
    550-5.1.1 unnecessary spaces. Learn more at 550 5.1.1
    https://support.google.com/mail/?p=NoSuchUser
    n11-20020a170902d2cb00b001871c762261si16446817plc.189 - gsmtp (in reply to
    RCPT TO command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT014.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT014.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT014.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT014.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT014.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT014.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT014.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT014.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Se fino ad oggi non credevi nel destino, ora devi certamente farlo.
From: Caecilia Krasnova <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 11:05:29 +0300

3 modi per trascorrere giorni indimenticabili.

La chiave e il giusto approccio. Usa i nostri consigli quando stai compilando il tuo profilo: Decidi cosa stai cercando. Capire cosa e chi stai cercando. Stai cercando una relazione seria? Forse, in questa fase, non sono pronti per loro e vogliono incontrare, flirtare, relazioni senza impegno? Compila il tuo profilo. Inserisci informazioni su di te: hobby, passioni, obiettivi di ricerca e interessi sessuali. Indica tutte le cose che ritieni importanti: altezza, opinioni politiche, routine quotidiana. Scrivi qualche parola su chi vuoi trovare.

La sociologia fornisce una risposta all'eterna domanda di tutti: chi essere e con chi vivere. Insieme alla persona piu vicina, la vostra anima gemella, la vita giochera con i colori piu brillanti e ne sentirete tutta l'armonia attraverso l'armonia delle relazioni - quando due formano un tutto unico.

Flirta con leggerezza e cerca una relazione seria. La stragrande maggioranza dei nostri utenti trascorrono il loro tempo sul nostro sito flirtando con le persone da cui sono attratti. Anche se lo scopo dell'incontro e originariamente diverso, nei messaggi non vincolanti passa comunque del tempo. Molte persone non si aspettano di conoscersi per molto tempo, ma spesso iniziano in piccolo e costruiscono una relazione duratura.

La prima di migliaia di ragazze ti aspetta quando accedi alla nostra chat. E la moderazione di alta qualita e le immagini ad alta risoluzione assicurano solo la migliore esperienza con il bel sesso. Per iniziare a chattare, clicca su "Prova gratis" e vedrai immediatamente una ragazza nella tua video chat che e anche qui per incontrare nuove persone.

Probabilmente oggi non si puo incontrare nessuno che non usi internet. Puoi accedere al sito su qualsiasi gadget tu voglia - PC, laptop, tablet, anche cellulare. E significa che puoi rallegrare ogni minuto libero con comunicazioni interessanti e guardando i tuoi profili. Bloccato in un ingorgo, in attesa di un appuntamento professionale, in un viaggio d'affari - invece di annoiarti, fai una chiacchierata con un compagno interessante!

Open 

Clicca qui per cancellarti da questa e-mail.    

La tua email e stata consegnata alla tua casella spam? Per favore spostalo nella categoria - Posta in arrivo.

©2008 Incontri Per Te | Piazza Tre Torri, 3, 20145 Milano MI, Italia