Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 01:06:29 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33] said: 550 5.7.1 Unfortunately,
    messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact your Internet
    service provider since part of their network is on our block list (S3140).
    You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT051.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT051.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT051.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT051.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host vdomainha-if-mx.interfree.it[80.91.55.50] said:
    550 5.1.1 sorry, no mailbox here by that name (chkuser) (in reply to RCPT
    TO command)

Subject: Vederti piu spesso e forse il mio desiderio piu profondo.
From: Bonneau Carin <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 11:05:26 +0300

Istruzioni passo dopo passo: come attirare una bella ragazza a te.

La chiave e il giusto approccio. Usa i nostri consigli quando stai compilando il tuo profilo: Decidi cosa stai cercando. Capire cosa e chi stai cercando. Stai cercando una relazione seria? Forse, in questa fase, non sono pronti per loro e vogliono incontrare, flirtare, relazioni senza impegno? Compila il tuo profilo. Inserisci informazioni su di te: hobby, passioni, obiettivi di ricerca e interessi sessuali. Indica tutte le cose che ritieni importanti: altezza, opinioni politiche, routine quotidiana. Scrivi qualche parola su chi vuoi trovare.

Poco prima dell'orgasmo, la donna ha una strana sensazione che non accadra nulla dopo. Ma dopo qualche minuto l'eccitazione ritorna. Si crede comunemente che il sesso inizi con l'eccitazione e finisca con l'orgasmo. Questo non e sempre il caso delle donne. Spesso le ragazze si eccitano lungo il percorso e il desiderio istantaneo e molto piu raro. Per capire come puoi dare piacere a una ragazza, puoi vedere i desideri di una ragazza nel suo profilo.

Uniamo utenti di tutto il mondo - puoi trovare amici o il vero amore nel tuo quartiere, in un altro paese o in un altro continente!

Per le coppie romantiche la nostra risorsa aiutera a sciogliersi un po' e a liberarsi dell'imbarazzo per il primo vero appuntamento, per gli amici di paesi diversi - per vedersi facilmente e mostrarsi la vita quotidiana, mentre per chi cerca un partner sessuale offriamo una "mini intervista" per vedere fino a che punto una persona e adatta a soddisfare i propri desideri.

Il servizio e disponibile per la registrazione agli utenti di tutto il paese e continua a crescere. Puoi provare a stabilire una relazione seria, trovare amici, compagni o solo compagni interessanti. Potresti scoprire che c'e piu di un semplice incontro amichevole o sessuale.

OPEN SITE 

Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.    

Dovresti vedere questa e-mail nella tua casella di posta. Ti consigliamo di spostarlo nella tua casella di posta.

©2013 Da Solo | Via Melchiorre Gioia, 22, 20124 Milano MI, Italia