Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 00:22:43 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT036.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT036.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT036.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT036.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT036.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    mail.greggio.it[93.62.129.213] said: 550 5.1.1 Recipient unknown
    <[email-masked]> (in reply to RCPT TO
    command)

Subject: Ho avuto una giornata terribile, ma il pensiero dell'appuntamento di ieri sera mi fa sorridere.
From: Gunda Telkamp <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 10:19:43 +0300

Ricette per la depressione autunnale.

Semplice e ricco di funzioni, popolare e autorevole, interessante e unico, il nostro sito di incontri ti sorprendera ancora e ancora con una grande varieta di profili da tutto il mondo e una precisa esperienza di matchmaking. Dimenticati di essere solo - comunica, flirta, innamorati, costruisci una relazione, sposati e sii felice!

La sociologia fornisce una risposta all'eterna domanda di tutti: chi essere e con chi vivere. Insieme alla persona piu vicina, la vostra anima gemella, la vita giochera con i colori piu brillanti e ne sentirete tutta l'armonia attraverso l'armonia delle relazioni - quando due formano un tutto unico.

Negli ultimi cinque anni gli incontri online sono diventati popolari tra le persone che vogliono flirtare. Negli ultimi anni, la tendenza e cambiata. Migliaia di utenti si registrano con noi ogni giorno per incontri sessuali. Molti di loro sono persone che lavorano sodo e fanno quello che amano. Il loro tempo libero e dedicato al tempo libero, agli hobby e allo sport.

La prima di migliaia di ragazze ti aspetta quando accedi alla nostra chat. E la moderazione di alta qualita e le immagini ad alta risoluzione assicurano solo la migliore esperienza con il bel sesso. Per iniziare a chattare, clicca su "Prova gratis" e vedrai immediatamente una ragazza nella tua video chat che e anche qui per incontrare nuove persone.

Quelli che vogliono, sono gia aperti alla comunicazione e alle conoscenze, non lo rendono difficile e sono facili da contattare. Come fai a sapere se una ragazza sta cercando una relazione seria? Esaminare il profilo. Coloro che sono seri compilano sempre informazioni su se stessi, lo scopo della loro ricerca, indicano le caratteristiche importanti di un futuro partner. Se c'e scritto "Cerco amicizia e compagnia, flirt", non dare per scontato che una donna cambiera idea e vorra creare una famiglia con te. Non cercare un significato nascosto nell'obiettivo "trovare un amico e un compagno".

Registration 

Non voglio piu ricevere queste e-mail.    

L'email ti viene consegnata dalla tua attivita di incontri.

©2009 Amare | Piazza Citta di Lombardia, 1 20124 Milano MI Italia