Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 00:22:18 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: Host or domain name not found. Name service
    error for name=studiofellitto.it type=A: Host not found

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT040.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT040.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT040.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT040.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT040.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT056.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT056.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT056.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT056.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Credi nell'amore a quarantotto anni?
From: Lynn Verdier <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 10:16:43 +0300

Ricerca. Conoscersi a vicenda. Innamorarsi. Facile. Velocemente. Facile.

La ricerca automatica iniziera a scorrere le foto di coloro che corrispondono ai tuoi parametri. Tutto quello che devi fare e cliccare sui cuori "sГ¬" o "no" per mostrare il tuo gradimento. Coloro ai quali li avete messi, lo vedranno e potranno rispondere allo stesso modo. Se vi piacete, iniziate a comunicare senza paura del rifiuto. Prova lo speed dating, e la tua occasione per divertirti!

Statisticamente, una coppia su tre si trova online, e un matrimonio su cinque avviene attraverso siti di incontri online. CosГ¬ sei sicuro di avere successo!

Perche chattare online non e solo divertente, ma anche produttivo? Ci sono molti vantaggi della compagnia online: nessuna restrizione territoriale - trovare amici e il vero amore non e limitato a una localita, si puo trovare "la persona giusta" in un altro paese o addirittura in un altro continente.

Il nostro profilo e semplicissimo: non devi fare nulla per padroneggiare le sue funzioni di base. Gli strumenti di ricerca user-friendly e la navigazione intuitiva ti permettono di navigare facilmente attraverso la base di utenti e iniziare un dialogo con le persone che ti interessano.

La prima di migliaia di ragazze ti aspetta quando accedi alla nostra chat. E la moderazione di alta qualita e le immagini ad alta risoluzione assicurano solo la migliore esperienza con il bel sesso. Per iniziare a chattare, clicca su "Prova gratis" e vedrai immediatamente una ragazza nella tua video chat che e anche qui per incontrare nuove persone.

Registration 

Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.    

Cerchiamo di fare in modo che non siate confusi da questi messaggi e stiamo lavorando sui bug. Se siete a disagio con il messaggio. Per favore rispondete o spostate l'email nella - Posta in arrivo.

©2000 Amare | Piazza Andrea Costa, 4, 47042 Cesenatico FC, Italia