Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 23:31:03 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: Host or domain name not found. Name
    service error for name=libero.itsteve.de type=A: Host not found

<[email-masked]>: Host or domain name not found. Name service error for
    name=tesoro.it type=A: Host found but no data record of requested type

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT030.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT036.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT044.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT044.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT044.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Chi chiama e stanco di lavorare, vuole una dolcezza e una coccola...
From: Korinna Dahlen <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 09:30:09 +0300

Provalo ora! Registrazione gratuita. Servizio clienti. Ricerca in citta. Ottieni il tuo premio di un mese gratuito di profilo d'oro!
Dovresti entrare in una relazione di fiducia con una ragazza in modo che lei possa sentirsi a suo agio. Lascia che la ragazza ti conosca un po' meglio in modo che possa contare su di te in ogni modo.
Il nostro sito e nato nel 2006 e siamo un servizio di web hosting. Permettiamo agli utenti di caricare file video utilizzando lo stesso principio di YouTube. Generalmente usiamo la tecnologia Adobe Flash. Al momento sono in corso lavori tecnici su Adobe Flash, se avete problemi con la visualizzazione dell'immagine in questa e-mail, basta spostare l'e-mail nella categoria - Posta in arrivo.
Di cosa pensate che sia capace? Puoi chiederglielo, trovandola sul sito e inserendo il suo profilo id: 69898062 nella casella di ricerca.

Click 

Video Di Alta Qualita!

Non voglio piu ricevere queste e-mail.