Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 23:29:52 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host smtp.google.com[142.251.2.27] said: 550-5.7.1
    [108.170.60.122      18] Our system has detected that this message is
    550-5.7.1 likely suspicious due to the very low reputation of the sending
    IP 550-5.7.1 address. To best protect our users from spam, the message has
    been 550-5.7.1 blocked. Please visit 550 5.7.1
    https://support.google.com/mail/answer/188131 for more information.
    u4-20020a17090a3fc400b00212c87edbcesi1081377pjm.76 - gsmtp (in reply to end
    of DATA command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT040.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT040.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT040.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT040.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT040.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT055.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT055.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT055.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT058.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Sei cosi sexy con quella maglietta, mi eccita molto
From: Christin Meany <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 09:29:00 +0300

Un gran numero di impostazioni, un gran numero di persone.

Cerca una relazione sessuale con l'obiettivo di passare la notte a letto con piu di una persona. La ricerca facile e disponibile per persone di tutte le eta. L'interfaccia del sito e semplice e logica - una persona con una minima alfabetizzazione informatica puo capirlo. Se avete delle domande, potete ottenere aiuto dal nostro personale di supporto tecnico.

Secondo il nostro popolare sito di incontri, il 43 per cento degli intervistati crede che l'alito fresco sia la cosa piu importante in un primo appuntamento, il 17 per cento ha indossato abiti eleganti, il 15 per cento ha gradito l'odore del profumo, il 14 per cento il bell'aspetto della pelle e il 10 per cento i bei capelli. Se una donna e interessata a un uomo, sorride e ride quando lui scherza. Inoltre, attorcigliare una ciocca di capelli al dito e arrossire quando un uomo fa un complimento sono chiari segni di affetto.

Г€ sempre possibile cambiare i dati del tuo curriculum ed e persino necessario farlo per mantenere le informazioni aggiornate. In particolare, puoi e devi cambiare il tuo stato civile quando trovi la tua anima gemella attraverso il sito. Questo trasferira automaticamente il tuo profilo nella sezione appropriata della risorsa, permettendoti, per esempio, di trovare un partner per un intimo rapporto a tre.

Comunicare senza limiti! Hai deciso, ti piacciono gli sms quotidiani e l'eccitazione di chattare con la persona che ti piace, ma non la conosci abbastanza bene o semplicemente non vuoi affrettare le cose? Nel frattempo, i messaggi da soli non bastano ed e il momento di portare la comunicazione al livello successivo, ma come? Il sito permette di fare videochiamate! Cio significa che si puo semplicemente parlare con la voce come al telefono o avere un vero e proprio appuntamento virtuale. Questa funzione e utile per tutti i tipi di incontri.

La registrazione ti permette di partecipare a Tops, concorsi e promozioni sul sito ti rendera un membro popolare della comunita gratuitamente. Tutto questo non solo aumentera la tua autostima, ma anche le tue possibilita di trovare l'anima gemella o il partner sessuale!

Open 

Non mi interessa leggere la lettera.    

Cerchiamo di fare in modo che non siate confusi da questi messaggi e stiamo lavorando sui bug. Se siete a disagio con il messaggio. Per favore rispondete o spostate l'email nella - Posta in arrivo.

©2009 Nuove Conoscenze | Piazza Gae Aulenti, 3, 20124 Milano MI, Italia