Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 23:29:00 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.6.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR02FT077.eop-EUR02.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.6.33] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR02FT077.eop-EUR02.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.6.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR02FT019.eop-EUR02.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.6.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR02FT019.eop-EUR02.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.6.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR02FT019.eop-EUR02.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.6.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR02FT019.eop-EUR02.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.6.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR02FT019.eop-EUR02.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Non e mai troppo tardi per fare una piccola azione folle. Sei con me?
From: Wilma Hodges <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 09:28:19 +0300

Cerca nuovi partner che ti mostreranno chi e vicino a te.

Se siete alla ricerca di persone vicine per spirito, mentalita e lingua, il nostro e il posto giusto. Da un lato, l'interfaccia e semplice e diretta. Dall'altro, ha tutto il necessario per accelerare la tua esperienza di incontri online.

Gli esperti dicono che il tempo ideale per una chiamata di follow-up dopo un primo appuntamento e di 2-4 giorni, ma non piu di 4-5 giorni. Se si chiama troppo presto, potrebbe essere considerato un passo di disperazione.

Qui puoi giocare un intrigante gioco di "mi piace" e conoscere immediatamente le persone che ti piacciono per foto. Puoi scaricare applicazioni mobili per Android e iPhone per rimanere sempre in contatto. Molti profili sono contrassegnati da un badge di verifica - il che significa che tutti i dati in essi contenuti sono verificati e veri.

Qualunque sia il tuo obiettivo, il nostro sito lavora per aiutare le persone a trovare la giusta corrispondenza. Ognuno puo esprimersi, buttare via complessi e pregiudizi, provare qualcosa di nuovo, aprire un mondo intero dove c'e posto per tutti indipendentemente dai gusti, dalle inclinazioni, dall'orientamento, dall'eta, dal sesso, dal peso o dallo stato civile. Iscriviti ora e avvicinati alla tua felicita! Le persone con professioni comuni e simili troveranno sempre argomenti di cui parlare. Vanno d'accordo piu velocemente, pensano piu intimamente, si sostengono a vicenda e costruiscono alleanze durature.

Trova nuovi amici e persone con cui parlare. Chatta sul nostro sito di incontri gratuitamente e disponibile 24 ore al giorno! Cerca persone per viaggiare insieme. "Non voglio viaggiare da solo", pensa? Ed e un desiderio perfettamente normale! Trova un compagno online, scambiati i numeri di telefono e vai in vacanza con piacere! Le opportunita del sito web aiuteranno a trovare non solo i compagni di viaggio ma anche le persone per divertirsi durante le vacanze!

Online Chat 

Clicca qui per cancellarti da questa e-mail.    

Sposta l'e-mail nella categoria - Posta in arrivo.

©2020 Abbraccio Dell'anima | Via Montebello, 20, 10124 Torino TO, Italia