Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 21:54:28 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.51.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DBAEUR03FT035.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host mail.topnet.it[46.37.240.70] said: 550 5.1.1
    <[email-masked]>: Recipient address rejected: User unknown in virtual
    mailbox table (in reply to RCPT TO command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.51.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR03FT006.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.51.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR03FT006.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.51.225] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR03FT006.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.51.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR03FT006.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.51.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR03FT006.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Mi piacerebbe sapere tutto di te, e un po' di piu!
From: Kwiatkowska Christa <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 07:54:04 +0300

Istruzioni passo dopo passo: come attirare una bella ragazza a te.

Diamo molta importanza alla sicurezza dei nostri clienti. Per questo motivo, siamo molto attenti a garantire che i nostri clienti non debbano preoccuparsi della sicurezza mentre comunicano con il nostro sito web.

La solitudine e uno dei problemi piu pressanti della societa moderna. Le statistiche degli psicologi mostrano che sono le persone che vivono nelle megalopoli a soffrire di piu. Nonostante le migliaia di persone in giro e la varieta di metodi di comunicazione, trovare l'anima gemella non e facile. Il ritmo della vita moderna e l'abbondanza di impegni lavorativi rendono difficile la comunicazione "dal vivo". A causa di questo, molte persone si trovano improvvisamente in una situazione in cui ci sono solo conoscenti occasionali e colleghi di lavoro, ma nessun vero amico a cui confidare i propri sogni e desideri piu intimi.

Il nostro profilo e semplicissimo: non devi fare nulla per padroneggiare le sue funzioni di base. Gli strumenti di ricerca user-friendly e la navigazione intuitiva ti permettono di navigare facilmente attraverso la base di utenti e iniziare un dialogo con le persone che ti interessano.

Il nostro sito di incontri ti permette di sfogliare gratuitamente i profili degli utenti di tutte le citta disponibili. Usando la nostra ricerca puoi specificare i criteri piu importanti in una volta sola e poi procedere alla visualizzazione di tutte le offerte adatte.

Comunicare senza limiti! Hai deciso, ti piacciono gli sms quotidiani e l'eccitazione di chattare con la persona che ti piace, ma non la conosci abbastanza bene o semplicemente non vuoi affrettare le cose? Nel frattempo, i messaggi da soli non bastano ed e il momento di portare la comunicazione al livello successivo, ma come? Il sito permette di fare videochiamate! Cio significa che si puo semplicemente parlare con la voce come al telefono o avere un vero e proprio appuntamento virtuale. Questa funzione e utile per tutti i tipi di incontri.

Open Chat 

Non voglio piu ricevere queste e-mail.    

Sposta l'e-mail nella categoria - Posta in arrivo.

©2001 Conoscenza | Piazza Citta di Lombardia, 1 20124 Milano MI Italia