Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 21:53:53 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT008.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT008.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host ASPMX.L.GOOGLE.COM[142.251.2.27] said: 550-5.1.1 The
    email account that you tried to reach does not exist. Please try 550-5.1.1
    double-checking the recipient's email address for typos or 550-5.1.1
    unnecessary spaces. Learn more at 550 5.1.1
    https://support.google.com/mail/?p=NoSuchUser
    d4-20020a170902c18400b0017a034f7246si13278003pld.560 - gsmtp (in reply to
    RCPT TO command)

<[email-masked]>: host mail.mvcongressi.it[212.91.32.9] said: 501 5.7.1
    <[email-masked]>... Sender IP must resolve (in reply to RCPT TO
    command)

Subject: Cosa fai quando non rubi il cuore delle donne?
From: Rosie Maarschalkerweerd <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 07:52:59 +0300

Incontri online con ragazze di tutto il mondo.

Mantenere la conversazione spensierata sul sito. Fai battute, fai domande semplici e sii gentile con il tuo interlocutore. Tratta gli appuntamenti online con leggerezza, come un gioco. Se hai la fortuna di incontrare il tuo uomo, fantastico! Se non lo sei - fai esperienza, conosci te stesso e capisci cosa vuoi veramente.

La solitudine e uno dei problemi piu pressanti della societa moderna. Le statistiche degli psicologi mostrano che sono le persone che vivono nelle megalopoli a soffrire di piu. Nonostante le migliaia di persone in giro e la varieta di metodi di comunicazione, trovare l'anima gemella non e facile. Il ritmo della vita moderna e l'abbondanza di impegni lavorativi rendono difficile la comunicazione "dal vivo". A causa di questo, molte persone si trovano improvvisamente in una situazione in cui ci sono solo conoscenti occasionali e colleghi di lavoro, ma nessun vero amico a cui confidare i propri sogni e desideri piu intimi.

Qui puoi giocare un intrigante gioco di "mi piace" e conoscere immediatamente le persone che ti piacciono per foto. Puoi scaricare applicazioni mobili per Android e iPhone per rimanere sempre in contatto. Molti profili sono contrassegnati da un badge di verifica - il che significa che tutti i dati in essi contenuti sono verificati e veri.

Sono d'accordo, vale la pena provare - la tua vita diventera sicuramente piu luminosa e ricca! Non c'e da meravigliarsi se tutti i tipi di persone usano internet per fare amicizia. Possono avere obiettivi, preferenze e motivazioni diverse. Sul nostro sito di incontri, la semplice registrazione aumenta significativamente le tue possibilita di successo. Produttivita di ricerca garantita.

Come posso incontrare la donna giusta? Compila il tuo profilo. Assicurati di compilare il tuo profilo e di essere onesto su chi e cosa stai cercando. Se il tuo obiettivo e quello di iniziare una relazione senza impegno, non mentire e dire che vuoi di piu. Non sprecare il tuo tempo o quello degli altri.

OPEN PROFILE 

Non voglio ricevere tali lettere.    

L'email ti viene consegnata dalla tua attivita di incontri.

©2015 Inizia A Vivere Bene | 00144 Roma RM Italia