Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 18:43:09 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT023.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT023.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT057.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT057.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT057.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT057.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Hai uno sguardo cosi profondo negli occhi. Cosa c'e dentro?
From: Dorith Hawkins <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 04:42:52 +0300

Incontri veri e centinaia di donne gratis nella tua citta!

Vogliamo rendere gli incontri online facili e sicuri. Ecco perche verifichiamo ogni nuovo profilo con cui ti iscrivi, criptiamo tutti i tuoi dati per evitare che i criminali informatici li rubino e blocchiamo attivamente i profili con attivita discutibili. Ora e solo un piccolo ma importante passo per assicurarsi di fare tutto il necessario per garantire la sicurezza della propria vita sentimentale.

Secondo il nostro popolare sito di incontri, il 43 per cento degli intervistati crede che l'alito fresco sia la cosa piu importante in un primo appuntamento, il 17 per cento ha indossato abiti eleganti, il 15 per cento ha gradito l'odore del profumo, il 14 per cento il bell'aspetto della pelle e il 10 per cento i bei capelli. Se una donna e interessata a un uomo, sorride e ride quando lui scherza. Inoltre, attorcigliare una ciocca di capelli al dito e arrossire quando un uomo fa un complimento sono chiari segni di affetto.

Quelli che vogliono, sono gia aperti alla comunicazione e alle conoscenze, non lo rendono difficile e sono facili da contattare. Come fai a sapere se una ragazza sta cercando una relazione seria? Esaminare il profilo. Coloro che sono seri compilano sempre informazioni su se stessi, lo scopo della loro ricerca, indicano le caratteristiche importanti di un futuro partner. Se c'e scritto "Cerco amicizia e compagnia, flirt", non dare per scontato che una donna cambiera idea e vorra creare una famiglia con te. Non cercare un significato nascosto nell'obiettivo "trovare un amico e un compagno".

Siamo scelti da tutti i tipi di persone. Alcuni cercano partner per una notte fuori, altri per la vita. Tutti gli utenti sono convenientemente ordinati per citta, quindi il nostro motore di ricerca e prima di tutto per coloro che stanno cercando qualcuno da incontrare dalla loro citta. Se vuoi trovare i profili piГ№ popolari di persone della tua citta, puoi controllarli prima di registrarti sul nostro sito. Ma per iniziare un incontro di sesso per adulti e necessario registrarsi e sottoscrivere un account.

Ci sono molti modi per conoscersi, ma il piu pratico, comodo ed efficace e il dating online sul nostro sito. Qualunque sia il tipo di comunicazione che stai cercando, qualunque sia la citta in cui ti trovi e qualunque sia il tuo aspetto fisico, possiamo aiutarti a ottenere i risultati che desideri!

OPEN CHAT 

Non voglio ricevere tali lettere.    

Ti consigliamo di spostarlo nella categoria Posta in arrivo per migliorare la qualita delle tue e-mail.

©2009 Vita Giusta | Via Melchiorre Gioia, 22, 20124 Milano MI, Italia