Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 18:42:05 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT006.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT006.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: Host or domain name not found. Name service error for
    name=ghibeca.it type=A: Host found but no data record of requested type

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT050.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT050.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT050.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT028.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT028.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT028.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT028.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Cosa fai quando non rubi il cuore delle donne?
From: Kiara Bradshaw <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 04:41:49 +0300

Vuoi incontrarmi? Ora e il momento!

Migliaia di persone ci visitano ogni giorno. Potresti trovare la tua vera anima gemella, un amico o un interessante compagno di conversazione gia oggi. Tutto quello che devi fare e registrarti e rispondere agli annunci degli altri. E probabile che in questo momento sia tu a voler scrivere la persona che sara il tuo destino!

La sociologia fornisce una risposta all'eterna domanda di tutti: chi essere e con chi vivere. Insieme alla persona piu vicina, la vostra anima gemella, la vita giochera con i colori piu brillanti e ne sentirete tutta l'armonia attraverso l'armonia delle relazioni - quando due formano un tutto unico.

Quelli che vogliono, sono gia aperti alla comunicazione e alle conoscenze, non lo rendono difficile e sono facili da contattare. Come fai a sapere se una ragazza sta cercando una relazione seria? Esaminare il profilo. Coloro che sono seri compilano sempre informazioni su se stessi, lo scopo della loro ricerca, indicano le caratteristiche importanti di un futuro partner. Se c'e scritto "Cerco amicizia e compagnia, flirt", non dare per scontato che una donna cambiera idea e vorra creare una famiglia con te. Non cercare un significato nascosto nell'obiettivo "trovare un amico e un compagno".

Il nostro portale e regolarmente aggiornato con nuovi membri - sia uomini che donne aggiungono i loro profili nella speranza di trovare un degno partner. Ogni nuovo profilo aumenta le tue possibilita di trovare quello giusto.

Grazie al costante lavoro sulla funzionalita e lo sviluppo del servizio, qui troverai solo ragazze attraenti con profili "puliti" e dati verificati. Contenuti erotici del sesso opposto e nessuna pubblicita. Rispondiamo prontamente ad ogni problema e fermiamo ogni violazione. Ecco perche e reale conoscersi. E se non ti piace il tuo compagno - un clic, e una nuova ragazza e di fronte a te.

Registration 

Non voglio ricevere tali lettere.    

Se l'email non appare correttamente, ti consigliamo di spostarla nella categoria - Posta in arrivo.

©2008 Siate Felici | Piazza Inferiore di S. Francesco, 2, 06081 Assisi PG, Italia