Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 17:57:23 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host aspmx.l.google.com[142.251.2.26] said: 550-5.7.1
    [108.170.60.122      18] Our system has detected that this message is
    550-5.7.1 likely suspicious due to the very low reputation of the sending
    IP 550-5.7.1 address. To best protect our users from spam, the message has
    been 550-5.7.1 blocked. Please visit 550 5.7.1
    https://support.google.com/mail/answer/188131 for more information.
    a11-20020a170902eccb00b0017f8290fcf0si15526588plh.272 - gsmtp (in reply to
    end of DATA command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT028.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT052.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33] said: 550 5.7.1 Unfortunately,
    messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact your Internet
    service provider since part of their network is on our block list (S3140).
    You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT052.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT052.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    vdomainha-if-mx.interfree.it[80.91.55.50] said: 550 5.1.1 sorry, no mailbox
    here by that name (chkuser) (in reply to RCPT TO command)

Subject: Oggi ho deciso di cambiare drasticamente la mia vita.
From: Hope Dostalova <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 03:57:03 +0300

Se non leggi questa lettera, non farai sesso.

Mantenere la conversazione spensierata sul sito. Fai battute, fai domande semplici e sii gentile con il tuo interlocutore. Tratta gli appuntamenti online con leggerezza, come un gioco. Se hai la fortuna di incontrare il tuo uomo, fantastico! Se non lo sei - fai esperienza, conosci te stesso e capisci cosa vuoi veramente.

Le donne dai capelli rossi sono state considerate mitiche fin dai tempi antichi. Gli antichi greci credevano di rinascere come vampiri dopo la morte. L'Inquisizione medievale spagnola, d'altra parte, accusava i rossi di rubare il fuoco dell'inferno, e venivano accusati di essere stregoni e streghe e bruciati sul rogo. Il sessuologo tedesco Werner Habermel ha scoperto in uno studio a lungo termine che le donne con i capelli rossi sono piu propense a fare sesso. Le ragazze dai capelli rossi hanno una pelle molto traumatica: lividi e abrasioni si verificano piu spesso e piu velocemente che nelle bionde o nelle brune.

Negli ultimi cinque anni gli incontri online sono diventati popolari tra le persone che vogliono flirtare. Negli ultimi anni, la tendenza e cambiata. Migliaia di utenti si registrano con noi ogni giorno per incontri sessuali. Molti di loro sono persone che lavorano sodo e fanno quello che amano. Il loro tempo libero e dedicato al tempo libero, agli hobby e allo sport.

Con tutte le piattaforme di chat la fuori, e facile perdersi senza trovare quello che si sta cercando. Vieni da noi, una vera alternativa di qualita alla video chat dove puoi sempre aspettarti una piacevole sorpresa dall'altra parte dello schermo.

Come posso incontrare la donna giusta? Compila il tuo profilo. Assicurati di compilare il tuo profilo e di essere onesto su chi e cosa stai cercando. Se il tuo obiettivo e quello di iniziare una relazione senza impegno, non mentire e dire che vuoi di piu. Non sprecare il tuo tempo o quello degli altri.

OPEN CHAT 

Clicca qui per cancellarti da questa e-mail.    

Cerchiamo di fare in modo che non siate confusi da questi messaggi e stiamo lavorando sui bug. Se siete a disagio con il messaggio. Per favore rispondete o spostate l'email nella - Posta in arrivo.

©2011 Vita Giusta | Piazza Gae Aulenti, 3, 20124 Milano MI, Italia