Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 17:56:49 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT041.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said: 550 5.7.1 Unfortunately,
    messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact your Internet
    service provider since part of their network is on our block list (S3140).
    You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT041.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT041.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said: 550 5.7.1 Unfortunately,
    messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact your Internet
    service provider since part of their network is on our block list (S3140).
    You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT041.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT041.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said: 550 5.7.1 Unfortunately,
    messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact your Internet
    service provider since part of their network is on our block list (S3140).
    You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT041.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT041.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT041.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT041.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT041.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT041.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT010.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT010.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Posso leggere la mente - vuoi conoscermi.
From: Agafonova Vitalina <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 03:55:42 +0300

Incontri per adulti.

La nostra esperienza mostra che ci sono sempre piu profili maschili, ma le donne sono piu attive e guidate. Il nostro servizio di incontri gratuito ti permette di trovare un compagno secondo tutti i tuoi desideri e idiosincrasie. Spesso sembra che sia difficile trovare un partner nella vita reale - ci sono poche persone la fuori che potrebbero davvero apprezzarti e capirti. Ma il nostro sito non e il tuo unico posto per trovare amici o amore. Partecipando attivamente alla nostra vita sociale potrai conoscere meglio i tuoi contatti e scegliere tra loro quelli che sono completamente adatti a te. Ci sono veramente migliaia di persone che si cercano, e con obiettivi finali chiari e senza restrizioni territoriali, la tua ricerca diventa facile e produttiva. Modi produttivi di usare il sito.

Poco prima dell'orgasmo, la donna ha una strana sensazione che non accadra nulla dopo. Ma dopo qualche minuto l'eccitazione ritorna. Si crede comunemente che il sesso inizi con l'eccitazione e finisca con l'orgasmo. Questo non e sempre il caso delle donne. Spesso le ragazze si eccitano lungo il percorso e il desiderio istantaneo e molto piu raro. Per capire come puoi dare piacere a una ragazza, puoi vedere i desideri di una ragazza nel suo profilo.

Il telefono e una parte molto importante dei nostri incontri per adulti perche aiuta a rendere la corrispondenza online piГ№ personale. Puo quindi confondere spesso il rifiuto di dare il proprio numero, soprattutto se la conversazione stava andando bene in precedenza. Nascondere lo scopo di essere sul sito e un altro modo di mettere in cattiva luce i tuoi avversari. Sconsigliamo anche di sollecitare regali o di tentare attivita fraudolente.

Connettiti quando vuoi - puoi comunicare con persone di altre citta e paesi 24 ore al giorno, inviando e leggendo messaggi quando e conveniente per te. Un gran numero di utenti registrati e le loro aggiunte giornaliere.

Ci sono molti modi per conoscersi, ma il piu pratico, comodo ed efficace e il dating online sul nostro sito. Qualunque sia il tipo di comunicazione che stai cercando, qualunque sia la citta in cui ti trovi e qualunque sia il tuo aspetto fisico, possiamo aiutarti a ottenere i risultati che desideri!

OPEN 

Clicca qui per cancellarti da questa e-mail.    

L'email ti viene consegnata dalla tua attivita di incontri.

©2016 Primo Incontro | Via Fabio Filzi, 22, 20124 Milano MI, Italia