Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 17:56:49 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT060.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT060.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT060.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT060.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT060.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT061.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT061.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Prima ti vedo, prima ti piacerò.
From: Maksimova Wolfrun <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 03:55:42 +0300

La tua felicita in una lettera.

Se siete alla ricerca di persone vicine per spirito, mentalita e lingua, il nostro e il posto giusto. Da un lato, l'interfaccia e semplice e diretta. Dall'altro, ha tutto il necessario per accelerare la tua esperienza di incontri online.

Circa il 16% delle donne che hanno rapporti sessuali non hanno sperimentato un orgasmo per niente o molto raramente. Gli esperti sostengono che piu ci si sforza, meno e probabile che si verifichi un orgasmo. Invece di inseguirlo, suggeriscono di rilassarsi e godersi il processo. Il sesso di qualita e meglio che avere solo un orgasmo. Vedi il profilo della ragazza per tutti i consigli.

Qui puoi giocare un intrigante gioco di "mi piace" e conoscere immediatamente le persone che ti piacciono per foto. Puoi scaricare applicazioni mobili per Android e iPhone per rimanere sempre in contatto. Molti profili sono contrassegnati da un badge di verifica - il che significa che tutti i dati in essi contenuti sono verificati e veri.

Se il nostro sito presenta sondaggi e quiz, assicurati di prenderli. I sondaggi ti mostrano gli utenti che hanno risposto nel tuo stesso modo, cosГ¬ sei in sintonia con le tue opinioni. Una passione o una visione condivisa su una questione globale e una scusa per iniziare una conversazione.

Connettiti quando vuoi - puoi comunicare con persone di altre citta e paesi 24 ore al giorno, inviando e leggendo messaggi quando e conveniente per te. Un gran numero di utenti registrati e le loro aggiunte giornaliere.

SEND MESSAGE 

Non voglio piu ricevere queste e-mail.    

La tua email potrebbe non essere visualizzata correttamente, per favore spostala nella - Posta in arrivo.

©2010 Inizia A Chattare | Via Melchiorre Gioia, 22, 20124 Milano MI, Italia