Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 16:56:48 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host aspmx.l.google.com[142.250.141.26] said:
    550-5.7.1 [108.170.60.122      18] Our system has detected that this
    message is 550-5.7.1 likely suspicious due to the very low reputation of
    the sending IP 550-5.7.1 address. To best protect our users from spam, the
    message has been 550-5.7.1 blocked. Please visit 550 5.7.1
    https://support.google.com/mail/answer/188131 for more information.
    o22-20020a170902779600b00186a3bc939esi12985355pll.211 - gsmtp (in reply to
    end of DATA command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT061.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT061.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT041.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT041.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT041.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT041.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT041.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host mx1.gmail.it[62.141.49.168] said: 550 5.1.1
    <[email-masked]>: Recipient address rejected: User unknown in virtual
    mailbox table (in reply to RCPT TO command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT028.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT028.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Lei scrive in modo meraviglioso. Ho paura di immaginare cos'altro fai in modo cosi perfetto.
From: Rynesova Cathy <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 02:55:56 +0300

Vedi chi e vicino a te. Lascia loro un biglietto.

Vogliamo rendere gli incontri online facili e sicuri. Ecco perche verifichiamo ogni nuovo profilo con cui ti iscrivi, criptiamo tutti i tuoi dati per evitare che i criminali informatici li rubino e blocchiamo attivamente i profili con attivita discutibili. Ora e solo un piccolo ma importante passo per assicurarsi di fare tutto il necessario per garantire la sicurezza della propria vita sentimentale.

Sigmund Freud ha scritto che una delle tre cose che governano il mondo e il sesso. E siamo d'accordo con il grande psicologo, perche, di regola, l'attrazione sessuale e la forza motrice delle imprese sorprendenti e dei grandi successi. Inoltre, ognuno di noi deve la sua vita al sesso. Una relazione sessuale soddisfacente che porta gioia ai partner e al centro della maggior parte dei matrimoni felici, quindi vale la pena di fare attenzione che i sentimenti non svaniscano a causa di problemi in questo settore.

Per le coppie romantiche la nostra risorsa aiutera a sciogliersi un po' e a liberarsi dell'imbarazzo per il primo vero appuntamento, per gli amici di paesi diversi - per vedersi facilmente e mostrarsi la vita quotidiana, mentre per chi cerca un partner sessuale offriamo una "mini intervista" per vedere fino a che punto una persona e adatta a soddisfare i propri desideri.

La caratteristica principale del nostro sito e che offriamo incontri online con registrazione rapida senza numeri di telefono e foto. Ogni utente aggiunge il suo numero di telefono nel questionario a sua discrezione. Questo vi permettera di comunicare tra di voi via SMS senza rivelare il vostro vero numero di telefono.

Come posso incontrare la donna giusta? Compila il tuo profilo. Assicurati di compilare il tuo profilo e di essere onesto su chi e cosa stai cercando. Se il tuo obiettivo e quello di iniziare una relazione senza impegno, non mentire e dire che vuoi di piu. Non sprecare il tuo tempo o quello degli altri.

FREE REGISTRATION 

Non voglio piu ricevere queste e-mail.    

Se l'email non appare correttamente, ti consigliamo di spostarla nella categoria - Posta in arrivo.

©2005 Accademia Dell'abbraccio | Via Montebello, 20, 10124 Torino TO, Italia