Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 16:55:24 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT060.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT060.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33] said: 550 5.7.1 Unfortunately,
    messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact your Internet
    service provider since part of their network is on our block list (S3140).
    You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT060.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT009.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT009.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33] said: 550 5.7.1 Unfortunately,
    messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact your Internet
    service provider since part of their network is on our block list (S3140).
    You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT039.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT039.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT039.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Voglio sfatare il mito che un bel ragazzo non può essere un conversatore interessante. Puoi aiutarmi?
From: Harvanova Cati <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 02:54:49 +0300

Piu sei attivo, maggiori sono le tue possibilita di trovare rapidamente una corrispondenza.

Per incontri piu produttivi, decidi che tipo di persona ti interessa, la sua eta e dove vive. Se trovi qualcuno che ti piace, inizia controllando la sua foto e poi leggi tutte le informazioni che ha messo nel suo profilo - i suoi interessi, gli hobby, cio che gli piace, le sue preferenze per gli incontri e il suo scopo principale. Goditi il tuo tempo, divertiti online e non lasciare che la tua vita frenetica diventi monotona e monotona!

Per le donne adulte, gli appuntamenti sono spesso un fallimento perche sottovalutano la propria eta, mostrano foto di qualcun altro o troppo elaborate, e abbelliscono altre informazioni. Ci sono regole universali di successo per entrambi i sessi: foto fresche che mostrano chiaramente il tuo viso e la tua figura; informazioni veritiere su di te, i tuoi hobby e interessi; un atteggiamento aperto nella comunicazione; una volonta di incontrarsi se reciprocamente interessati; e un tono amichevole della corrispondenza.

Il nostro sito di incontri e accessibile sia da PC che da gadget mobili, il che e molto comodo, e ci sono piani per creare un'applicazione separata per smartphone in futuro, che rendera l'uso del servizio online ancora piГ№ comodo.

Sono d'accordo, vale la pena provare - la tua vita diventera sicuramente piu luminosa e ricca! Non c'e da meravigliarsi se tutti i tipi di persone usano internet per fare amicizia. Possono avere obiettivi, preferenze e motivazioni diverse. Sul nostro sito di incontri, la semplice registrazione aumenta significativamente le tue possibilita di successo. Produttivita di ricerca garantita.

Non stiamo parlando solo del fatto che il sito web ha molti profili di persone provenienti da tutte le citta del nostro paese e dei paesi vicini, ma anche dell'ampiezza del pubblico di riferimento, che puo essere giustamente chiamato un cento per cento. Che cosa significa? Qui comunicano persone di tutte le eta, con tutti i tipi di aspetto e interessi diversi. Gli appuntamenti hanno anche obiettivi completamente diversi - dagli incontri casuali alle unioni sessuali alla costruzione di una famiglia. Basta bussare e ti apriranno la porta!

Send Message 

Clicca qui per cancellarti da questa e-mail.    

Cerchiamo di fare in modo che non siate confusi da questi messaggi e stiamo lavorando sui bug. Se siete a disagio con il messaggio. Per favore rispondete o spostate l'email nella - Posta in arrivo.

©2010 Felicita Avanti | Piazza Citta di Lombardia, 1 20124 Milano MI Italia