Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 16:12:05 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT010.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT010.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT041.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT041.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT041.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT032.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Hai mai aiutato una donna ad allacciare la zip del suo vestito?
From: Siegrun Babikova <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 02:11:50 +0300

5 buone ragioni per unirsi al nuovo intensivo.

Vogliamo rendere gli incontri online facili e sicuri. Ecco perche verifichiamo ogni nuovo profilo con cui ti iscrivi, criptiamo tutti i tuoi dati per evitare che i criminali informatici li rubino e blocchiamo attivamente i profili con attivita discutibili. Ora e solo un piccolo ma importante passo per assicurarsi di fare tutto il necessario per garantire la sicurezza della propria vita sentimentale.

I sondaggi hanno dimostrato che le persone sono piu disposte a conoscere gli utenti se la foto mostra chiaramente il tuo viso. Occhiali da sole, cappelli a tesa larga ti impediscono di essere visto, e probabile che un potenziale partner ti passi accanto. Un'immagine fresca e di qualita con un sorriso aperto e uno sguardo gentile e la chiave del successo!

Tra gli scopi principali del dating possiamo individuare: incontri regolari per il sesso; relazione una tantum senza obbligo; fare videochiamate per sesso virtuale; sesso in altre citta e paesi durante i viaggi, viaggi d'affari; ricerca di coppie o partner per una nuova esperienza.

La prima di migliaia di ragazze ti aspetta quando accedi alla nostra chat. E la moderazione di alta qualita e le immagini ad alta risoluzione assicurano solo la migliore esperienza con il bel sesso. Per iniziare a chattare, clicca su "Prova gratis" e vedrai immediatamente una ragazza nella tua video chat che e anche qui per incontrare nuove persone.

Probabilmente oggi non si puo incontrare nessuno che non usi internet. Puoi accedere al sito su qualsiasi gadget tu voglia - PC, laptop, tablet, anche cellulare. E significa che puoi rallegrare ogni minuto libero con comunicazioni interessanti e guardando i tuoi profili. Bloccato in un ingorgo, in attesa di un appuntamento professionale, in un viaggio d'affari - invece di annoiarti, fai una chiacchierata con un compagno interessante!

SEND MESSAGE 

Non voglio ricevere tali lettere.    

L'email ti viene consegnata dalla tua attivita di incontri.

©2014 Momenti Fatali | Via Melchiorre Gioia, 22, 20124 Milano MI, Italia