Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 16:11:53 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host ASPMX.L.GOOGLE.COM[142.251.2.26] said:
    550-5.7.1 [108.170.60.122      18] Our system has detected that this
    message is 550-5.7.1 likely suspicious due to the very low reputation of
    the sending IP 550-5.7.1 address. To best protect our users from spam, the
    message has been 550-5.7.1 blocked. Please visit 550 5.7.1
    https://support.google.com/mail/answer/188131 for more information.
    e9-20020a63f549000000b0043c594305besi13666425pgk.500 - gsmtp (in reply to
    end of DATA command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT035.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT035.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT035.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT035.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT035.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT035.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT013.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT013.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Hai uno sguardo cosi profondo negli occhi. Cosa c'e dentro?
From: Thilda Lien <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 02:11:33 +0300

Invia messaggi, incontra e frequenta.

Il team di Serious Dating si sforza di creare una comunita di persone interessate a trovare un compagno di vita, quindi tutti i profili sono soggetti a una rigorosa moderazione. Incontri - un servizio per chi cerca l'amore!

Gli uomini moderni e di successo danno valore al loro tempo. Preferiscono incontrare e passare il loro tempo libero in tandem con una ragazza attraente. Il nostro database contiene solo profili attuali di utenti reali. Una ragazza registrata sul nostro sito web di sicuro non rimarra senza l'attenzione di un uomo di successo. E ogni uomo, a sua volta, potra trovare una giovane e attraente amante con foto secondo i suoi gusti e desideri.

Solo i profili con foto reali sono mostrati nei risultati di ricerca, cosГ¬ puoi risparmiare tempo e aumentare le tue possibilita di incontrare con successo qualcuno di interessante. Il filtro dei messaggi in arrivo ti permette di ricevere email solo da persone a cui sei interessato.

Quali sono le possibilita? Puoi cercare amore o persone interessanti senza registrarti, ma ti consigliamo di registrare un profilo verificato. Se lo fai, sarai in grado di utilizzare le funzioni di ricerca avanzate. Il moderno sistema di ricerca include piu di 100 criteri e permette di scegliere in base all'intero complesso di parametri: sesso, orientamento, eta, citta di residenza, dati esterni, hobby, segno zodiacale, sfera di attivita.

La registrazione ti permette di partecipare a Tops, concorsi e promozioni sul sito ti rendera un membro popolare della comunita gratuitamente. Tutto questo non solo aumentera la tua autostima, ma anche le tue possibilita di trovare l'anima gemella o il partner sessuale!

REGISTRATION 

Non voglio piu ricevere queste e-mail.    

Dovresti vedere questa e-mail nella tua casella di posta. Ti consigliamo di spostarlo nella tua casella di posta.

©2011 Incontri Casuali | Piazza Andrea Costa, 4, 47042 Cesenatico FC, Italia