Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 15:22:15 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT037.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT038.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT038.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT038.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT038.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT038.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT038.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Prima ti vedo, prima ti piacerò.
From: Melin Rosa <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 01:21:37 +0300

Perche hai cosГ¬ tanta voglia di dolci?

Molte persone usano il nostro sito per incontrare stranieri e poi trasferirsi all'estero. Questo e vero non solo per le ragazze ma anche per gli uomini - oggi e abbastanza comune avere relazioni e matrimoni che possono cambiare completamente la tua vita. Inoltre, anche il contatto amichevole con gli stranieri, che non vuole essere una relazione seria, migliora le tue competenze linguistiche. Il sito ti permette non solo di divertirti, ma anche di imparare la lingua senza ricorrere a costosi tutor professionali!

Regole per comunicare nella vita reale. Conosci la persona il piu possibile prima di incontrarla nella vita reale: non accettare un incontro o scambiare i dati di contatto dopo il primo messaggio della persona che stai incontrando. Fate i vostri primi incontri in luoghi pubblici che conoscete bene. Se vi sentite a disagio, lasciate la riunione con qualsiasi pretesto.

Trovare partner per il sesso. Impostare la tua vita sessuale e facile con l'aiuto di incontri sul nostro sito. Abbiamo un enorme database di tutti i tipi di utenti, in modo da trovare il partner perfetto per tutti. Il sito ha profili della comunita LGBT, persone con inclinazioni e preferenze non tradizionali. Chattare online rende piГ№ facile aprirsi e confessare le proprie fantasie, quindi e facile trovare il partner giusto.

Siamo una risorsa che ha messo in contatto migliaia di persone di tutto il mondo nel corso degli anni. I nostri servizi di incontri seri sono disponibili in tutta la nazione. CosГ¬ puoi essere sicuro di trovare qualcuno della tua citta attuale.

Al giorno d'oggi, viaggiare e diventato accessibile e sicuro, ma non tutti possono realizzare il loro desiderio per mancanza di compagnia. Viaggiare insieme non e solo piu divertente, ma spesso piu facile ed economico. Trova un compagno di viaggio (o un gruppo) per qualsiasi tipo di viaggio sul nostro sito. Puoi anche trovare dei compagni di viaggio per il tuo viaggio nelle citta piu vicine.

OPEN PROFILE 

Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.    

In questo momento e in corso una manutenzione tecnica. Sposta la tua email nella - Posta in arrivo.

©2002 Pianeta Dell'amore | Via Melchiorre Gioia, 22, 20124 Milano MI, Italia