Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 15:21:38 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT051.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT051.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT051.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT051.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33] said: 550 5.7.1 Unfortunately,
    messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact your Internet
    service provider since part of their network is on our block list (S3140).
    You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT051.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT047.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT047.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT051.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT051.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT051.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Mi chiedo se ha qualcosa a che fare con te.
From: Martinakova Luisa <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 01:20:18 +0300

Se non leggi questa lettera, non farai sesso.

La nostra esperienza mostra che ci sono sempre piu profili maschili, ma le donne sono piu attive e guidate. Il nostro servizio di incontri gratuito ti permette di trovare un compagno secondo tutti i tuoi desideri e idiosincrasie. Spesso sembra che sia difficile trovare un partner nella vita reale - ci sono poche persone la fuori che potrebbero davvero apprezzarti e capirti. Ma il nostro sito non e il tuo unico posto per trovare amici o amore. Partecipando attivamente alla nostra vita sociale potrai conoscere meglio i tuoi contatti e scegliere tra loro quelli che sono completamente adatti a te. Ci sono veramente migliaia di persone che si cercano, e con obiettivi finali chiari e senza restrizioni territoriali, la tua ricerca diventa facile e produttiva. Modi produttivi di usare il sito.

Le donne raggiungono l'orgasmo circa il 58% delle volte e gli uomini il 95% delle volte. Le statistiche mostrano che le coppie lesbiche raggiungono l'orgasmo 75 volte. A quanto pare non tutti gli uomini hanno la conoscenza e la tecnica per portare una donna all'orgasmo.

Persone da tutto il mondo usano attivamente il nostro sito per trovare un compagno o un partner sessuale. Guarda le foto online e incontra le ragazze e i ragazzi piГ№ attraenti.

Grazie al costante lavoro sulla funzionalita e lo sviluppo del servizio, qui troverai solo ragazze attraenti con profili "puliti" e dati verificati. Contenuti erotici del sesso opposto e nessuna pubblicita. Rispondiamo prontamente ad ogni problema e fermiamo ogni violazione. Ecco perche e reale conoscersi. E se non ti piace il tuo compagno - un clic, e una nuova ragazza e di fronte a te.

Molte persone sognano di andare in paesi lontani d'oltremare, ma i dintorni piu vicini non osano sostenere. Un tale viaggio e meglio fatto con interessanti persone simili, che troveranno un sito di incontri. Tra gli utenti ci sono impavidi turisti esperti e persone non sofisticate, ma intraprendenti. Per il massimo comfort, e facile trovare un compagno in base all'eta. Anche il genere e importante - si puo portare con se qualcuno per il romanticismo o per creare l'impressione di una coppia per facilitare i controlli, per esempio. O fare squadra per conquistare il cuore degli altri e assicurarsi un viaggio tranquillo senza amore reciproco. Il sito sarebbe anche un ottimo modo per trovare conoscenti locali. Conoscere un abitante di una destinazione e utile, perche puo diventare una guida, un aiutante, un consigliere, un amico o forse anche di piu.

Open Profile 

Clicca qui per cancellarti da questa e-mail.    

Se l'email non appare correttamente, ti consigliamo di spostarla nella categoria - Posta in arrivo.

©2021 Primo Incontro | Piazza Citta di Lombardia, 1 20124 Milano MI Italia