Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 14:33:57 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT052.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT052.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT052.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT052.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT052.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT042.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT042.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Piu guardo le tue foto, piu il fuoco brucia nel mio petto.
From: Miriam Fagerli <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 00:33:41 +0300

Il luogo perfetto per trovare incontri interessanti, nuovi amici e socializzare.

Le persone si sono registrate sui siti di incontri ultimamente con l'obiettivo di costruire una relazione seria, trovare una persona amata e amorevole. Non tutti cercano la stessa cosa. Alcuni sono in cerca di flirt o di compagnia, altri stanno cercando un compagno di viaggio per un prossimo viaggio. Ci sono quelli che cercano un partner commerciale. Quindi, non si puo dire che tutte le ragazze vogliono essere amate.

Cerca amici e persone che la pensano come te. La solitudine non si manifesta sempre in assenza di un partner - spesso si ha bisogno di attenzione, comunicazione, conversazione con persone che possano condividere un punto di vista. La maggior parte del tempo, l'adulto medio non ha tempo per attivita di svago interessanti. Inoltre, molte attivita tematiche o hobby richiedono anche un investimento significativo. Il nostro sito di incontri gratuito ti aiutera a trovare persone interessanti con cui parlare.

Per le coppie romantiche la nostra risorsa aiutera a sciogliersi un po' e a liberarsi dell'imbarazzo per il primo vero appuntamento, per gli amici di paesi diversi - per vedersi facilmente e mostrarsi la vita quotidiana, mentre per chi cerca un partner sessuale offriamo una "mini intervista" per vedere fino a che punto una persona e adatta a soddisfare i propri desideri.

Un sito di incontri per adulti: cosa mi devo aspettare? Gli appuntamenti per adulti non sempre implicano intimita. Ma se volete che continuino, non vi consigliamo di provare a trovarlo su siti senza registrazione. Tali portali non limitano i loro utenti in alcun modo, il che spesso porta a un'atmosfera scomoda all'interno della comunita.

Registrarsi sul nostro sito e molto semplice ma riduce significativamente il rischio di incontrare minorenni, irresponsabili e aggressivi. Come esperienza con le risorse internet di diverso orientamento, la propria foto e il nome nell'account scoraggiano gli utenti dall'essere maleducati o dal comportarsi in modo inadeguato con gli altri partecipanti. Incontri con ragazze, donne adulte, ragazzi e uomini di diverse eta sono i benvenuti qui. Unisciti all'amichevole comunita del portale e dimenticherai per sempre cosa significa la solitudine.

OPEN CHAT 

Non voglio ricevere tali lettere.    

Sposta l'e-mail nella categoria - Posta in arrivo.

©2003 Inizia A Vivere Bene | Piazza Citta di Lombardia, 1 20124 Milano MI Italia