Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 14:33:44 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT025.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT025.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT025.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT025.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT020.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT020.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: La mia passione trabocca e il mio corpo brucia di fuoco...
From: Alencastre Siegried <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 00:33:29 +0300

Una lettera aperta ai fighi.

Le persone si sono registrate sui siti di incontri ultimamente con l'obiettivo di costruire una relazione seria, trovare una persona amata e amorevole. Non tutti cercano la stessa cosa. Alcuni sono in cerca di flirt o di compagnia, altri stanno cercando un compagno di viaggio per un prossimo viaggio. Ci sono quelli che cercano un partner commerciale. Quindi, non si puo dire che tutte le ragazze vogliono essere amate.

Per le donne adulte, gli appuntamenti sono spesso un fallimento perche sottovalutano la propria eta, mostrano foto di qualcun altro o troppo elaborate, e abbelliscono altre informazioni. Ci sono regole universali di successo per entrambi i sessi: foto fresche che mostrano chiaramente il tuo viso e la tua figura; informazioni veritiere su di te, i tuoi hobby e interessi; un atteggiamento aperto nella comunicazione; una volonta di incontrarsi se reciprocamente interessati; e un tono amichevole della corrispondenza.

Credete nel successo. Assicurati di credere che troverai il successo con il tuo sito di incontri. Altrimenti non ha senso creare un profilo. Potresti non incontrare subito la persona giusta, ma troverai una famiglia felice o un partner adatto per il sesso.

Uniamo utenti di tutto il mondo - puoi trovare amici o il vero amore nel tuo quartiere, in un altro paese o in un altro continente!

La nostra risorsa e un progetto in cui gli utenti possono inviare messaggi al cellulare dell'altro direttamente dal sito. Il tuo numero di telefono rimarra nascosto fino a quando non lo scambierai durante il messaggio di testo o la sessione di chat. Puoi incontrare, frequentare e chattare e una risposta arrivera direttamente sul tuo cellulare.

CLICK 

Annullare l'iscrizione a questa newsletter.    

Sposta l'e-mail nella categoria - Posta in arrivo.

©2001 Incontri Facili | 00144 Roma RM Italia