Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 14:22:26 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT022.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT024.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT024.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT024.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT024.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT024.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT024.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT024.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT047.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT047.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Guardandoti, mi rendo conto che i veri uomini esistono, dopo tutto.
From: Gesa Gerste <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 00:21:01 +0300

Vedi chi e vicino a te. Lascia loro un biglietto.

Il nostro sito di incontri gratuito ti aiutera a trovare molte persone interessanti e compagnia per passare il tempo insieme. Se hai bisogno di un compagno per eventi culturali o semplicemente un incontro piacevole davanti a una tazza di caffe dopo il lavoro, il nostro sito e comodo da ordinare per localita. Il nostro sito si distingue dai suoi concorrenti per il comodo e logico algoritmo di ricerca: puo essere facilmente gestito da persone con una minima alfabetizzazione informatica.

Le donne dai capelli rossi sono state considerate mitiche fin dai tempi antichi. Gli antichi greci credevano di rinascere come vampiri dopo la morte. L'Inquisizione medievale spagnola, d'altra parte, accusava i rossi di rubare il fuoco dell'inferno, e venivano accusati di essere stregoni e streghe e bruciati sul rogo. Il sessuologo tedesco Werner Habermel ha scoperto in uno studio a lungo termine che le donne con i capelli rossi sono piu propense a fare sesso. Le ragazze dai capelli rossi hanno una pelle molto traumatica: lividi e abrasioni si verificano piu spesso e piu velocemente che nelle bionde o nelle brune.

Connettiti quando vuoi - puoi comunicare con persone di altre citta e paesi 24 ore al giorno, inviando e leggendo messaggi quando e conveniente per te. Un gran numero di utenti registrati e le loro aggiunte giornaliere.

Credete nel successo. Assicurati di credere che troverai il successo con il tuo sito di incontri. Altrimenti non ha senso creare un profilo. Potresti non incontrare subito la persona giusta, ma troverai una famiglia felice o un partner adatto per il sesso.

Non dovrai cercare alla cieca nuovi amici e persone che la pensano come te - le nostre funzioni di ricerca avanzata ti permettono di trovare persone in base ai loro hobby e valori. Non avrete le tipiche situazioni di "vita reale" in cui due persone che si "connettono" attraverso un hobby hanno animosita l'una verso l'altra a causa di un disallineamento di vita. E questo e un altro importante vantaggio della comunicazione via Internet all'interno del nostro sito.

OPEN PROFILE 

Non voglio piu ricevere queste e-mail.    

Dovresti vedere questa e-mail nella tua casella di posta. Ti consigliamo di spostarlo nella tua casella di posta.

©2010 Abbraccio Dell'anima | Piazza Andrea Costa, 4, 47042 Cesenatico FC, Italia