Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 14:22:26 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT064.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT009.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT009.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT009.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT009.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Dovresti vedere in che bel posto mi trovo, vorrei che tu fossi qui!
From: Tremblay Daniela <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 16 Nov 2022 00:20:47 +0300

Per trovare una donna su questo sito, dovrai semplicemente digitare il suo id. 33546040.
La registrazione gratuita sul nostro portale ti da l'opportunita di capire tutti i vantaggi del servizio: design, numero di persone, ricerca conveniente e bonus che da la possibilita di vedere sulla geolocalizzazione, in quale casa si trova una ragazza.
Il sesso e nella mente di ogni ragazza in un modo o nell'altro. Qualcuno ritarda il momento della verita e qualcun altro dichiara immediatamente le sue intenzioni. A questo serve il nostro sito web, con la possibilita di incontrarsi in confidenza. Una foto della ragazza con il pensiero del sesso e allegata a questa lettera, se non la vedi, metti la lettera nella categoria Inbox.
Non dovresti ignorare i problemi di intimita, perche possono avere un serio impatto su una relazione. Ci sono molti modi per migliorare la tua vita sessuale. E ti diamo la possibilita di incontrare ragazze per il sesso senza impegno.

Open Profile 

Incontriamoci Oggi!

Non voglio ricevere tali lettere.