Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 13:57:09 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT031.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT031.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33] said: 550 5.7.1 Unfortunately,
    messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact your Internet
    service provider since part of their network is on our block list (S3140).
    You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT031.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT031.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT027.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host mx3.fastwebnet.it[85.18.95.14] said: 550 RCPT
    TO:<[email-masked]> User unknown (in reply to RCPT TO command)

Subject: Non so come dirtelo... Ho fatto un test e ha dimostrato che siamo perfetti l'uno per l'altra.
From: Richards Heike <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 23:56:31 +0300

Una lettera aperta ai fighi.

Migliaia di persone ci visitano ogni giorno. Potresti trovare la tua vera anima gemella, un amico o un interessante compagno di conversazione gia oggi. Tutto quello che devi fare e registrarti e rispondere agli annunci degli altri. E probabile che in questo momento sia tu a voler scrivere la persona che sara il tuo destino!

Gli esperti dicono che il tempo ideale per una chiamata di follow-up dopo un primo appuntamento e di 2-4 giorni, ma non piu di 4-5 giorni. Se si chiama troppo presto, potrebbe essere considerato un passo di disperazione.

Solo i profili con foto reali sono mostrati nei risultati di ricerca, cosГ¬ puoi risparmiare tempo e aumentare le tue possibilita di incontrare con successo qualcuno di interessante. Il filtro dei messaggi in arrivo ti permette di ricevere email solo da persone a cui sei interessato.

La sezione VIP chiusa include centinaia di profili con foto di ragazze bellissime e degne di attenzione che sono pronte a trasformare la tua vita in una vera favola. Ogni giorno l'archivio VIP si riempie di volti freschi e apre nuove opportunita per diversificare la tua vita per gli uomini. Con la registrazione, 3 giorni di accesso a VIP gratis!

Il nostro sito di incontri ti permette di sfogliare gratuitamente i profili degli utenti di tutte le citta disponibili. Usando la nostra ricerca puoi specificare i criteri piu importanti in una volta sola e poi procedere alla visualizzazione di tutte le offerte adatte.

Click Here 

Clicca qui per cancellarti da questa e-mail.    

Sposta l'e-mail nella categoria - Posta in arrivo.

©2013 Felicita Avanti | 00144 Roma RM Italia