Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 13:47:59 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT035.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT035.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT035.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT035.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT035.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT031.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Qual e stata la cosa piu stupida che hai fatto nelle ultime 24 ore?
From: Brekke Anneliese <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 23:47:06 +0300

Perche hai cosГ¬ tanta voglia di dolci?

Mantenere una mente aperta. E importante essere aperti per un incontro di successo. Sii aperto a parlare di te stesso, a rispondere a domande simili e a connetterti con decine di persone. Non c'e spazio per la segretezza.

Sigmund Freud ha scritto che una delle tre cose che governano il mondo e il sesso. E siamo d'accordo con il grande psicologo, perche, di regola, l'attrazione sessuale e la forza motrice delle imprese sorprendenti e dei grandi successi. Inoltre, ognuno di noi deve la sua vita al sesso. Una relazione sessuale soddisfacente che porta gioia ai partner e al centro della maggior parte dei matrimoni felici, quindi vale la pena di fare attenzione che i sentimenti non svaniscano a causa di problemi in questo settore.

Tra gli scopi principali del dating possiamo individuare: incontri regolari per il sesso; relazione una tantum senza obbligo; fare videochiamate per sesso virtuale; sesso in altre citta e paesi durante i viaggi, viaggi d'affari; ricerca di coppie o partner per una nuova esperienza.

Se il nostro sito presenta sondaggi e quiz, assicurati di prenderli. I sondaggi ti mostrano gli utenti che hanno risposto nel tuo stesso modo, cosГ¬ sei in sintonia con le tue opinioni. Una passione o una visione condivisa su una questione globale e una scusa per iniziare una conversazione.

Grazie al nostro sistema unico di filtraggio del pubblico, puoi essere sicuro di incontrare solo single genuini e interessati sul nostro sito. Il nostro uso di tecnologie moderne ci permette di presentare migliaia di uomini ricchi e single a ragazze che sono degne di uscire.

CLICK 

Non mi interessa leggere la lettera.    

La tua email potrebbe non essere visualizzata correttamente, per favore spostala nella - Posta in arrivo.

©2009 Inizia A Chattare | 00144 Roma RM Italia