Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 12:57:41 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT106.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT106.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT106.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT106.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT106.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT063.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host mailstub2.santannapisa.it[193.205.80.25]
    said: 554 rejecting banned content (in reply to end of DATA command)

Subject: Puoi aiutarmi a superare la mia timidezza?
From: Berget Chantal <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 22:56:48 +0300

Incontrare nuove persone, vedere foto di ragazze.

La nostra esperienza mostra che ci sono sempre piu profili maschili, ma le donne sono piu attive e guidate. Il nostro servizio di incontri gratuito ti permette di trovare un compagno secondo tutti i tuoi desideri e idiosincrasie. Spesso sembra che sia difficile trovare un partner nella vita reale - ci sono poche persone la fuori che potrebbero davvero apprezzarti e capirti. Ma il nostro sito non e il tuo unico posto per trovare amici o amore. Partecipando attivamente alla nostra vita sociale potrai conoscere meglio i tuoi contatti e scegliere tra loro quelli che sono completamente adatti a te. Ci sono veramente migliaia di persone che si cercano, e con obiettivi finali chiari e senza restrizioni territoriali, la tua ricerca diventa facile e produttiva. Modi produttivi di usare il sito.

Le donne dai capelli rossi sono state considerate mitiche fin dai tempi antichi. Gli antichi greci credevano di rinascere come vampiri dopo la morte. L'Inquisizione medievale spagnola, d'altra parte, accusava i rossi di rubare il fuoco dell'inferno, e venivano accusati di essere stregoni e streghe e bruciati sul rogo. Il sessuologo tedesco Werner Habermel ha scoperto in uno studio a lungo termine che le donne con i capelli rossi sono piu propense a fare sesso. Le ragazze dai capelli rossi hanno una pelle molto traumatica: lividi e abrasioni si verificano piu spesso e piu velocemente che nelle bionde o nelle brune.

La sezione VIP chiusa include centinaia di profili con foto di ragazze bellissime e degne di attenzione che sono pronte a trasformare la tua vita in una vera favola. Ogni giorno l'archivio VIP si riempie di volti freschi e apre nuove opportunita per diversificare la tua vita per gli uomini. Con la registrazione, 3 giorni di accesso a VIP gratis!

Molte persone cercano online incontri per adulti con numeri di telefono. Tuttavia, il nostro sito non richiede un numero di telefono. Questo per garantire l'anonimato e la sicurezza degli utenti. Se la tua esperienza di incontri online e buona, puoi condividere le tue informazioni di contatto con la ragazza o il ragazzo che ti piace.

Grazie al costante lavoro sulla funzionalita e lo sviluppo del servizio, qui troverai solo ragazze attraenti con profili "puliti" e dati verificati. Contenuti erotici del sesso opposto e nessuna pubblicita. Rispondiamo prontamente ad ogni problema e fermiamo ogni violazione. Ecco perche e reale conoscersi. E se non ti piace il tuo compagno - un clic, e una nuova ragazza e di fronte a te.

Open Site 

Non mi interessa leggere la lettera.    

L'email ti viene consegnata dalla tua attivita di incontri.

©2019 Incontri Facili | Via Fabio Filzi, 22, 20124 Milano MI, Italia