Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 12:05:17 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: Host or domain name not found. Name service error for
    name=libero.itdave type=A: Host not found

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.51.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DBAEUR03FT061.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.51.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DBAEUR03FT030.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.51.161] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DBAEUR03FT030.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.51.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DBAEUR03FT030.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.51.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DBAEUR03FT030.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host mxms.ot-mail.it[80.241.231.34] said: 550
    5.7.1 Client host rejected: cannot find your reverse hostname,
    [108.170.60.122] (in reply to RCPT TO command)

Subject: Ogni nuovo giorno riserva un colpo di scena.
From: Anny Franzen <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 22:05:02 +0300

Ricerca. Conoscersi a vicenda. Innamorarsi. Facile. Velocemente. Facile.

Molte persone usano il nostro sito per incontrare stranieri e poi trasferirsi all'estero. Questo e vero non solo per le ragazze ma anche per gli uomini - oggi e abbastanza comune avere relazioni e matrimoni che possono cambiare completamente la tua vita. Inoltre, anche il contatto amichevole con gli stranieri, che non vuole essere una relazione seria, migliora le tue competenze linguistiche. Il sito ti permette non solo di divertirti, ma anche di imparare la lingua senza ricorrere a costosi tutor professionali!

Si ritiene che il gentil sesso dai capelli rossi differisca non solo per il colore brillante dei capelli, ma per il temperamento non meno brillante: sono passionali e sfrenati. Ora, una parola di cautela!

Per le coppie romantiche la nostra risorsa aiutera a sciogliersi un po' e a liberarsi dell'imbarazzo per il primo vero appuntamento, per gli amici di paesi diversi - per vedersi facilmente e mostrarsi la vita quotidiana, mentre per chi cerca un partner sessuale offriamo una "mini intervista" per vedere fino a che punto una persona e adatta a soddisfare i propri desideri.

La sezione VIP chiusa include centinaia di profili con foto di ragazze bellissime e degne di attenzione che sono pronte a trasformare la tua vita in una vera favola. Ogni giorno l'archivio VIP si riempie di volti freschi e apre nuove opportunita per diversificare la tua vita per gli uomini. Con la registrazione, 3 giorni di accesso a VIP gratis!

Sono d'accordo, vale la pena provare - la tua vita diventera sicuramente piu luminosa e ricca! Non c'e da meravigliarsi se tutti i tipi di persone usano internet per fare amicizia. Possono avere obiettivi, preferenze e motivazioni diverse. Sul nostro sito di incontri, la semplice registrazione aumenta significativamente le tue possibilita di successo. Produttivita di ricerca garantita.

Click Here 

Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.    

L'email ti viene consegnata dalla tua attivita di incontri.

©2007 Paradiso | Piazza Andrea Costa, 4, 47042 Cesenatico FC, Italia