Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 12:04:48 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: Host or domain name not found. Name service error
    for name=tesoro.it type=A: Host found but no data record of requested type

<[email-masked]>: host aspmx.l.google.com[142.250.141.26] said:
    550-5.1.1 The email account that you tried to reach does not exist. Please
    try 550-5.1.1 double-checking the recipient's email address for typos or
    550-5.1.1 unnecessary spaces. Learn more at 550 5.1.1
    https://support.google.com/mail/?p=NoSuchUser
    t12-20020a056870600c00b0013d4c6c5e3asi10664389oaa.70 - gsmtp (in reply to
    RCPT TO command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT091.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT091.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT091.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host mail.register.it[195.110.124.132] said: 550 5.1.1
    <[email-masked]> sorry, no mailbox here by that name. #5.5.1 (in reply
    to RCPT TO command)

<[email-masked]>: host mail.immagica.it[164.132.146.180] said:
    554 5.7.1 IP Reputation Blacklisted (in reply to RCPT TO command)

Subject: Giovanotto, hai una cosi bella figura!
From: Neto Lily <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 22:04:33 +0300

Sembra che lei abbia dimenticato qualcosa di interessante.

Un bel po' di utenti preferiscono flirtare online, senza passare alla comunicazione reale. Questo approccio aiuta ad aumentare la propria autostima, a imparare a comunicare con l'altro sesso e a soddisfare la propria voglia di varieta senza contatto fisico. Tale comunicazione puo essere sostenuta da scambi di foto, comprese le foto intime e le video chat. A differenza di molti concorrenti, il nostro sito fornisce a tutti i suoi utenti una chat room privata e sicura. Tutta la corrispondenza ivi contenuta e protetta da una crittografia end-to-end ed e inaccessibile a terzi. Quando chatti sui tuoi argomenti piu intimi, puoi essere certo che le tue informazioni personali sono al sicuro.

Le donne raggiungono l'orgasmo circa il 58% delle volte e gli uomini il 95% delle volte. Le statistiche mostrano che le coppie lesbiche raggiungono l'orgasmo 75 volte. A quanto pare non tutti gli uomini hanno la conoscenza e la tecnica per portare una donna all'orgasmo.

Solo i profili con foto reali sono mostrati nei risultati di ricerca, cosГ¬ puoi risparmiare tempo e aumentare le tue possibilita di incontrare con successo qualcuno di interessante. Il filtro dei messaggi in arrivo ti permette di ricevere email solo da persone a cui sei interessato.

Puoi specificare la regione per cercare persone che la pensano come te nella tua citta - potresti essere sorpreso di scoprire quante persone interessanti vivono vicino a te. Non c'e nemmeno un costo finanziario - la registrazione e la modifica del tuo profilo sono completamente gratuite.

Come faccio a trovare la persona giusta con cui parlare e altro? Poiche molte persone sono alla ricerca di una relazione seria, il sito presenta profili molto dettagliati. Per esempio, mentre l'aspetto di una persona puo non essere molto importante per un amico di penna, giochera un ruolo maggiore per una relazione piu seria.

OPEN CHAT 

Annullare l'iscrizione a questa newsletter.    

In questo momento e in corso una manutenzione tecnica. Sposta la tua email nella - Posta in arrivo.

©2000 Incontri Reali | Piazza Tre Torri, 3, 20145 Milano MI, Italia