Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 11:21:46 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT062.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT062.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said: 550 5.7.1 Unfortunately,
    messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact your Internet
    service provider since part of their network is on our block list (S3140).
    You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT062.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT062.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT062.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host aspmx.l.google.com[142.250.141.27] said:
    550-5.7.1 [108.170.60.122      18] Our system has detected that this
    message is 550-5.7.1 likely suspicious due to the very low reputation of
    the sending IP 550-5.7.1 address. To best protect our users from spam, the
    message has been 550-5.7.1 blocked. Please visit 550 5.7.1
    https://support.google.com/mail/answer/188131 for more information.
    z4-20020a05660229c400b006cad263f571si10225941ioq.3 - gsmtp (in reply to end
    of DATA command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT030.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT030.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host mail.register.it[195.110.124.132] said: 550 5.1.1
    <[email-masked]> sorry, no mailbox here by that name. #5.5.1 (in reply
    to RCPT TO command)

Subject: Ciao, scambio il mio tempo libero per parlare con te?
From: Toscani Jessica <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 21:21:09 +0300

Ammettiamolo: tutti hanno appuntamenti online di questi tempi.

Non ritardare con un incontro personale. L'interesse per la corrispondenza svanisce rapidamente. Se discuti tutti gli argomenti importanti, non ci sara molto di cui parlare durante un appuntamento. Organizza un incontro una o due settimane dopo aver parlato con loro e videochiama prima.

Regole per comunicare nella vita reale. Conosci la persona il piu possibile prima di incontrarla nella vita reale: non accettare un incontro o scambiare i dati di contatto dopo il primo messaggio della persona che stai incontrando. Fate i vostri primi incontri in luoghi pubblici che conoscete bene. Se vi sentite a disagio, lasciate la riunione con qualsiasi pretesto.

Il nostro profilo e semplicissimo: non devi fare nulla per padroneggiare le sue funzioni di base. Gli strumenti di ricerca user-friendly e la navigazione intuitiva ti permettono di navigare facilmente attraverso la base di utenti e iniziare un dialogo con le persone che ti interessano.

Con tutte le piattaforme di chat la fuori, e facile perdersi senza trovare quello che si sta cercando. Vieni da noi, una vera alternativa di qualita alla video chat dove puoi sempre aspettarti una piacevole sorpresa dall'altra parte dello schermo.

I dati dei nostri profili e della corrispondenza sono tenuti privati e non sono disponibili agli estranei. Ecco perche gli utenti non possono avere paura che la loro relazione diventi pubblica. La reputazione delle ragazze e degli uomini non e messa in pericolo. Questo sito e protetto da interferenze esterne, quindi il rischio di essere attaccati da un virus cliccando un link durante la vostra corrispondenza e minimo. Inoltre, non sarete disturbati da uno spam infinito.

Open Chat 

Non mi interessa leggere la lettera.    

Sposta l'e-mail nella categoria - Posta in arrivo.

©2001 Non Sei Solo | Piazza Tre Torri, 3, 20145 Milano MI, Italia