Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 10:41:28 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: Host or domain name not found. Name service
    error for name=nautiacascalia.it type=A: Host not found

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT029.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT029.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT029.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host unimix2.unimi.it[159.149.10.82] said: 550
    5.7.1 Client host rejected: cannot find your reverse hostname,
    [108.170.60.122] (in reply to RCPT TO command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT058.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host mail.solfer.it[89.40.175.169] said: 550 No Such User
    Here (in reply to RCPT TO command)

<[email-masked]>: host mx3.fastwebnet.it[85.18.95.12] said: 550 RCPT
    TO:<[email-masked]> User unknown (in reply to RCPT TO command)

Subject: Sogno di incontrare un giovane interessante, ma sono molto timida.
From: Birthe Glowacki <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 20:40:20 +0300

Perche hai cosГ¬ tanta voglia di dolci?

Il nostro sito di incontri internazionali e per tutti coloro che parlano lingue diverse. Non solo per le persone che vivono nel proprio paese, ma anche per le persone che sono sparse per il mondo.

Gli uomini moderni e di successo danno valore al loro tempo. Preferiscono incontrare e passare il loro tempo libero in tandem con una ragazza attraente. Il nostro database contiene solo profili attuali di utenti reali. Una ragazza registrata sul nostro sito web di sicuro non rimarra senza l'attenzione di un uomo di successo. E ogni uomo, a sua volta, potra trovare una giovane e attraente amante con foto secondo i suoi gusti e desideri.

La parte migliore e che le nostre offerte di incontri per adulti sono completamente gratuite. Nessun costo di attivazione, nessun SMS e nessun altro extra. Basta avviare il tuo profilo, riempirlo con la tua foto profilo, i tuoi dati personali e sei pronto a chattare senza alcuna restrizione!

Puoi specificare la regione per cercare persone che la pensano come te nella tua citta - potresti essere sorpreso di scoprire quante persone interessanti vivono vicino a te. Non c'e nemmeno un costo finanziario - la registrazione e la modifica del tuo profilo sono completamente gratuite.

I dati dei nostri profili e della corrispondenza sono tenuti privati e non sono disponibili agli estranei. Ecco perche gli utenti non possono avere paura che la loro relazione diventi pubblica. La reputazione delle ragazze e degli uomini non e messa in pericolo. Questo sito e protetto da interferenze esterne, quindi il rischio di essere attaccati da un virus cliccando un link durante la vostra corrispondenza e minimo. Inoltre, non sarete disturbati da uno spam infinito.

CLICK HERE 

Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.    

Ti consigliamo di spostarlo nella categoria Posta in arrivo per migliorare la qualita delle tue e-mail.

©2019 Comunicare | Piazza Tre Torri, 3, 20145 Milano MI, Italia