Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 10:39:12 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.6.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR02FT037.eop-EUR02.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.6.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR02FT037.eop-EUR02.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.6.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR02FT037.eop-EUR02.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.6.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR02FT037.eop-EUR02.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.6.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR02FT065.eop-EUR02.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.6.33] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR02FT035.eop-EUR02.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Vederti piu spesso e forse il mio desiderio piu profondo.
From: Nora Durr <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 20:38:14 +0300

Cerca per professione per trovare persone con cui hai in comune.

Il team di Serious Dating si sforza di creare una comunita di persone interessate a trovare un compagno di vita, quindi tutti i profili sono soggetti a una rigorosa moderazione. Incontri - un servizio per chi cerca l'amore!

Sigmund Freud ha scritto che una delle tre cose che governano il mondo e il sesso. E siamo d'accordo con il grande psicologo, perche, di regola, l'attrazione sessuale e la forza motrice delle imprese sorprendenti e dei grandi successi. Inoltre, ognuno di noi deve la sua vita al sesso. Una relazione sessuale soddisfacente che porta gioia ai partner e al centro della maggior parte dei matrimoni felici, quindi vale la pena di fare attenzione che i sentimenti non svaniscano a causa di problemi in questo settore.

Qui puoi giocare un intrigante gioco di "mi piace" e conoscere immediatamente le persone che ti piacciono per foto. Puoi scaricare applicazioni mobili per Android e iPhone per rimanere sempre in contatto. Molti profili sono contrassegnati da un badge di verifica - il che significa che tutti i dati in essi contenuti sono verificati e veri.

Comunicare senza limiti! Hai deciso, ti piacciono gli sms quotidiani e l'eccitazione di chattare con la persona che ti piace, ma non la conosci abbastanza bene o semplicemente non vuoi affrettare le cose? Nel frattempo, i messaggi da soli non bastano ed e il momento di portare la comunicazione al livello successivo, ma come? Il sito permette di fare videochiamate! Cio significa che si puo semplicemente parlare con la voce come al telefono o avere un vero e proprio appuntamento virtuale. Questa funzione e utile per tutti i tipi di incontri.

Puoi specificare la regione per cercare persone che la pensano come te nella tua citta - potresti essere sorpreso di scoprire quante persone interessanti vivono vicino a te. Non c'e nemmeno un costo finanziario - la registrazione e la modifica del tuo profilo sono completamente gratuite.

Free Registration 

Non voglio ricevere tali lettere.    

Se hai aperto una lettera ufficiale, potrebbe finire nello spam. Per favore, fai del tuo meglio per migliorare la qualita del nostro servizio e spostala nella categoria - Inbox.

©2002 Siate Felici | Via Montebello, 20, 10124 Torino TO, Italia