Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 10:22:46 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT063.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT063.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT063.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT063.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.12.33] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB3EUR04FT004.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Guida con prudenza invece di sognare ad occhi aperti su di me.
From: "Marlis Vacik.ova" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 20:22:15 +0300

Dolci incontri e gustose conoscenze.

Semplice e ricco di funzioni, popolare e autorevole, interessante e unico, il nostro sito di incontri ti sorprendera ancora e ancora con una grande varieta di profili da tutto il mondo e una precisa esperienza di matchmaking. Dimenticati di essere solo - comunica, flirta, innamorati, costruisci una relazione, sposati e sii felice!

Gli esperti dicono che il tempo ideale per una chiamata di follow-up dopo un primo appuntamento e di 2-4 giorni, ma non piu di 4-5 giorni. Se si chiama troppo presto, potrebbe essere considerato un passo di disperazione.

Solo i profili con foto reali sono mostrati nei risultati di ricerca, cosГ¬ puoi risparmiare tempo e aumentare le tue possibilita di incontrare con successo qualcuno di interessante. Il filtro dei messaggi in arrivo ti permette di ricevere email solo da persone a cui sei interessato.

Facciamo uno screening approfondito di tutti i nuovi membri per assicurarci che queste persone siano reali e interessate a una relazione. Crediamo che non dovresti sprecare il tuo tempo frequentando persone che non possono soddisfare le tue esigenze.

Perche chattare online non e solo divertente, ma anche produttivo? Ci sono molti vantaggi della compagnia online: nessuna restrizione territoriale - trovare amici e il vero amore non e limitato a una localita, si puo trovare "la persona giusta" in un altro paese o addirittura in un altro continente.

FREE REGISTRATION 

Non voglio ricevere tali lettere.    

Se hai aperto una lettera ufficiale, potrebbe finire nello spam. Per favore, fai del tuo meglio per migliorare la qualita del nostro servizio e spostala nella categoria - Inbox.

©2021 Farfalle Nello Stomaco | Piazza Citta di Lombardia, 1 20124 Milano MI Italia