Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 10:22:10 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT018.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT036.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT036.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT036.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT036.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT036.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT036.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT036.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Ciao, ho una domanda per te, cosa puoi regalare a un uomo che ti piace molto?
From: Buccho Waltraut <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 20:21:38 +0300

Uno e buono e sei e meglio.

Non ritardare con un incontro personale. L'interesse per la corrispondenza svanisce rapidamente. Se discuti tutti gli argomenti importanti, non ci sara molto di cui parlare durante un appuntamento. Organizza un incontro una o due settimane dopo aver parlato con loro e videochiama prima.

Si ritiene che il gentil sesso dai capelli rossi differisca non solo per il colore brillante dei capelli, ma per il temperamento non meno brillante: sono passionali e sfrenati. Ora, una parola di cautela!

Flirta con leggerezza e cerca una relazione seria. La stragrande maggioranza dei nostri utenti trascorrono il loro tempo sul nostro sito flirtando con le persone da cui sono attratti. Anche se lo scopo dell'incontro e originariamente diverso, nei messaggi non vincolanti passa comunque del tempo. Molte persone non si aspettano di conoscersi per molto tempo, ma spesso iniziano in piccolo e costruiscono una relazione duratura.

Chat in webcam veloce e conveniente, dove e facile chattare con ragazze affascinanti in tutto il mondo. Siamo una delle piu avanzate video chat room online, dove puoi chattare in un paio di secondi per conoscere la nuova ragazza della tua vita. Non c'e bisogno di lasciare la tua scrivania, tutto e online e proprio dove vuoi tu.

Connettiti quando vuoi - puoi comunicare con persone di altre citta e paesi 24 ore al giorno, inviando e leggendo messaggi quando e conveniente per te. Un gran numero di utenti registrati e le loro aggiunte giornaliere.

REGISTRATION 

Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.    

Ti consigliamo di spostarlo nella categoria Posta in arrivo per migliorare la qualita delle tue e-mail.

©2004 Non Sei Solo | Piazza Inferiore di S. Francesco, 2, 06081 Assisi PG, Italia