Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 10:21:51 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT021.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT021.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT009.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT012.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT012.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Oggi ho deciso di cambiare drasticamente la mia vita.
From: Gordeeva Mona <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 20:21:20 +0300

Il sito di incontri per adulti e aperto alla registrazione gratuita fino a domani. Ce la farai? Avrai un profilo d'oro con un sacco di opportunita!
Siamo un canale di distribuzione per i contenuti sexy delle webcam. Il contenuto generato dalle webcam puo essere diviso in 2 categorie: sessioni normali e sessioni private 1-on-1. Al momento il formato piu popolare e 1 su 1. Se hai problemi ad accedere alla foto della ragazza in questa email, devi spostare l'email dalla categoria spam, alla categoria - Inbox.
Siamo sicuri di poterti inviare una vera partner, quindi non perdere tempo e trova il suo profilo id: 87334787.
Per una migliore conoscenza di una spogliarellista, si dovrebbe venire al bar nelle prime ore di apertura dello stabilimento. Ma ora e possibile trovare una spogliarellista sul nostro sito. Abbiamo aggiunto una categoria di spogliarelliste, su richiesta dei nostri membri.

Sesso Senza Obblighi!

Click 

Non voglio ricevere tali lettere.