Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 10:21:20 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said: 550 5.7.1 Unfortunately,
    messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact your Internet
    service provider since part of their network is on our block list (S3140).
    You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT049.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT014.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT014.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT014.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT014.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT014.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT014.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT058.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT058.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Il tuo nome ha cominciato immediatamente a suscitare i miei pensieri...
From: Beata Stern <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 20:20:41 +0300

Uno e buono e sei e meglio.

La ricerca automatica iniziera a scorrere le foto di coloro che corrispondono ai tuoi parametri. Tutto quello che devi fare e cliccare sui cuori "sГ¬" o "no" per mostrare il tuo gradimento. Coloro ai quali li avete messi, lo vedranno e potranno rispondere allo stesso modo. Se vi piacete, iniziate a comunicare senza paura del rifiuto. Prova lo speed dating, e la tua occasione per divertirti!

Cerca amici e persone che la pensano come te. La solitudine non si manifesta sempre in assenza di un partner - spesso si ha bisogno di attenzione, comunicazione, conversazione con persone che possano condividere un punto di vista. La maggior parte del tempo, l'adulto medio non ha tempo per attivita di svago interessanti. Inoltre, molte attivita tematiche o hobby richiedono anche un investimento significativo. Il nostro sito di incontri gratuito ti aiutera a trovare persone interessanti con cui parlare.

Г€ sempre possibile cambiare i dati del tuo curriculum ed e persino necessario farlo per mantenere le informazioni aggiornate. In particolare, puoi e devi cambiare il tuo stato civile quando trovi la tua anima gemella attraverso il sito. Questo trasferira automaticamente il tuo profilo nella sezione appropriata della risorsa, permettendoti, per esempio, di trovare un partner per un intimo rapporto a tre.

La registrazione ti permette di partecipare a Tops, concorsi e promozioni sul sito ti rendera un membro popolare della comunita gratuitamente. Tutto questo non solo aumentera la tua autostima, ma anche le tue possibilita di trovare l'anima gemella o il partner sessuale!

Grazie al nostro sistema unico di filtraggio del pubblico, puoi essere sicuro di incontrare solo single genuini e interessati sul nostro sito. Il nostro uso di tecnologie moderne ci permette di presentare migliaia di uomini ricchi e single a ragazze che sono degne di uscire.

Open Chat 

Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.    

Sposta l'e-mail nella categoria - Posta in arrivo.

©2017 Pickup Artista Professionista | Piazza Gae Aulenti, 3, 20124 Milano MI, Italia