Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 09:54:30 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: Host or domain name not found. Name service error for
    name=beta.venicecom.it type=A: Host not found

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT066.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT066.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT042.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host mx.infinito.it[194.185.246.170] said: 550 5.1.1
    <[email-masked]>: Recipient address rejected: infinito.it (in reply to
    RCPT TO command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT066.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT066.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT066.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT066.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Qual e il tuo film preferito a letto?
From: Gerhardina Nowak <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 19:54:16 +0300

Chat dal vivo in tempo reale.

Il nostro sito di incontri internazionali e per tutti coloro che parlano lingue diverse. Non solo per le persone che vivono nel proprio paese, ma anche per le persone che sono sparse per il mondo.

La solitudine e uno dei problemi piu pressanti della societa moderna. Le statistiche degli psicologi mostrano che sono le persone che vivono nelle megalopoli a soffrire di piu. Nonostante le migliaia di persone in giro e la varieta di metodi di comunicazione, trovare l'anima gemella non e facile. Il ritmo della vita moderna e l'abbondanza di impegni lavorativi rendono difficile la comunicazione "dal vivo". A causa di questo, molte persone si trovano improvvisamente in una situazione in cui ci sono solo conoscenti occasionali e colleghi di lavoro, ma nessun vero amico a cui confidare i propri sogni e desideri piu intimi.

Credete nel successo. Assicurati di credere che troverai il successo con il tuo sito di incontri. Altrimenti non ha senso creare un profilo. Potresti non incontrare subito la persona giusta, ma troverai una famiglia felice o un partner adatto per il sesso.

Al giorno d'oggi, viaggiare e diventato accessibile e sicuro, ma non tutti possono realizzare il loro desiderio per mancanza di compagnia. Viaggiare insieme non e solo piu divertente, ma spesso piu facile ed economico. Trova un compagno di viaggio (o un gruppo) per qualsiasi tipo di viaggio sul nostro sito. Puoi anche trovare dei compagni di viaggio per il tuo viaggio nelle citta piu vicine.

Gli incontri dopo la registrazione non richiedono alcun investimento finanziario. Non devi inviare un SMS o pagare per accedere ai profili che ti interessano - l'intero database e a tua disposizione. E molto conveniente, perche si puo comunicare con persone della propria citta o incontrare un utente di un'altra parte del paese, per esempio, dove si andra a visitare nel prossimo futuro. Gli incontri gratuiti ti permettono di comunicare con qualsiasi numero di persone, in qualsiasi momento, senza restrizioni!

Online Chat 

Non voglio ricevere tali lettere.    

Ti consigliamo di spostarlo nella categoria Posta in arrivo per migliorare la qualita delle tue e-mail.

©2001 Paradiso | Piazza Gae Aulenti, 3, 20124 Milano MI, Italia