Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 09:53:53 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: Host or domain name not found. Name service error for
    name=stopdirotoli.it type=A: Host not found

<[email-masked]>: host aspmx.l.google.com[142.251.2.26] said:
    550-5.1.1 The email account that you tried to reach does not exist. Please
    try 550-5.1.1 double-checking the recipient's email address for typos or
    550-5.1.1 unnecessary spaces. Learn more at 550 5.1.1
    https://support.google.com/mail/?p=NoSuchUser
    t13-20020a17090a5d8d00b0020267707b1csi16818547pji.59 - gsmtp (in reply to
    RCPT TO command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.51.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DBAEUR03FT011.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.51.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DBAEUR03FT011.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.51.161] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DBAEUR03FT011.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.51.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DBAEUR03FT011.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.30.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR03FT025.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Sai, non so ballare per niente. Ma tu sembri abbastanza capace di risolvere questo problema.
From: Teodora Chouinard <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 19:53:37 +0300

Puoi vedere il loro tasso di compatibilita proprio sull'immagine principale.

Semplice e ricco di funzioni, popolare e autorevole, interessante e unico, il nostro sito di incontri ti sorprendera ancora e ancora con una grande varieta di profili da tutto il mondo e una precisa esperienza di matchmaking. Dimenticati di essere solo - comunica, flirta, innamorati, costruisci una relazione, sposati e sii felice!

Cerca amici e persone che la pensano come te. La solitudine non si manifesta sempre in assenza di un partner - spesso si ha bisogno di attenzione, comunicazione, conversazione con persone che possano condividere un punto di vista. La maggior parte del tempo, l'adulto medio non ha tempo per attivita di svago interessanti. Inoltre, molte attivita tematiche o hobby richiedono anche un investimento significativo. Il nostro sito di incontri gratuito ti aiutera a trovare persone interessanti con cui parlare.

Quando si visita un sito di incontri per una relazione seria, vale la pena compilare il proprio profilo di conseguenza - indicando aspetti importanti della propria vita, tratti di personalita, abitudini e area di competenza. Dovresti indicare le caratteristiche che vuoi in un partner per poter scremare subito i candidati inadatti. Non aver paura di spaventare i potenziali pretendenti e di omettere qualcosa - c'e un numero enorme di utenti su questo sito e sei destinato ad avere persone che ti stanno cercando con tutte le tue stranezze e peculiarita. Usando il sito di incontri, puoi trovare persone che la pensano come te per il sesso di gruppo, fetish e altre forme speciali di intimita che non sono pubblicizzate.

Potresti essere in grado di indicare subito i tuoi principali desideri e richieste, le tue condizioni, capacita, tabu e preferenze. Una partita non richiedera molto tempo.

Trova nuovi amici e persone con cui parlare. Chatta sul nostro sito di incontri gratuitamente e disponibile 24 ore al giorno! Cerca persone per viaggiare insieme. "Non voglio viaggiare da solo", pensa? Ed e un desiderio perfettamente normale! Trova un compagno online, scambiati i numeri di telefono e vai in vacanza con piacere! Le opportunita del sito web aiuteranno a trovare non solo i compagni di viaggio ma anche le persone per divertirsi durante le vacanze!

FREE REGISTRATION 

Clicca qui per cancellarti da questa e-mail.    

Cerchiamo di fare in modo che non siate confusi da questi messaggi e stiamo lavorando sui bug. Se siete a disagio con il messaggio. Per favore rispondete o spostate l'email nella - Posta in arrivo.

©2000 Non Sei Solo | Via Melchiorre Gioia, 22, 20124 Milano MI, Italia