Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 09:23:35 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT053.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT053.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT056.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT007.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT007.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT007.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT007.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Piu guardo le tue foto, piu il fuoco brucia nel mio petto.
From: Giesela Saether <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 19:23:04 +0300

5 buone ragioni per unirsi al nuovo intensivo.

La nostra esperienza mostra che ci sono sempre piu profili maschili, ma le donne sono piu attive e guidate. Il nostro servizio di incontri gratuito ti permette di trovare un compagno secondo tutti i tuoi desideri e idiosincrasie. Spesso sembra che sia difficile trovare un partner nella vita reale - ci sono poche persone la fuori che potrebbero davvero apprezzarti e capirti. Ma il nostro sito non e il tuo unico posto per trovare amici o amore. Partecipando attivamente alla nostra vita sociale potrai conoscere meglio i tuoi contatti e scegliere tra loro quelli che sono completamente adatti a te. Ci sono veramente migliaia di persone che si cercano, e con obiettivi finali chiari e senza restrizioni territoriali, la tua ricerca diventa facile e produttiva. Modi produttivi di usare il sito.

Regole per comunicare nella vita reale. Conosci la persona il piu possibile prima di incontrarla nella vita reale: non accettare un incontro o scambiare i dati di contatto dopo il primo messaggio della persona che stai incontrando. Fate i vostri primi incontri in luoghi pubblici che conoscete bene. Se vi sentite a disagio, lasciate la riunione con qualsiasi pretesto.

Flirta con leggerezza e cerca una relazione seria. La stragrande maggioranza dei nostri utenti trascorrono il loro tempo sul nostro sito flirtando con le persone da cui sono attratti. Anche se lo scopo dell'incontro e originariamente diverso, nei messaggi non vincolanti passa comunque del tempo. Molte persone non si aspettano di conoscersi per molto tempo, ma spesso iniziano in piccolo e costruiscono una relazione duratura.

La prima di migliaia di ragazze ti aspetta quando accedi alla nostra chat. E la moderazione di alta qualita e le immagini ad alta risoluzione assicurano solo la migliore esperienza con il bel sesso. Per iniziare a chattare, clicca su "Prova gratis" e vedrai immediatamente una ragazza nella tua video chat che e anche qui per incontrare nuove persone.

Come posso incontrare la donna giusta? Compila il tuo profilo. Assicurati di compilare il tuo profilo e di essere onesto su chi e cosa stai cercando. Se il tuo obiettivo e quello di iniziare una relazione senza impegno, non mentire e dire che vuoi di piu. Non sprecare il tuo tempo o quello degli altri.

SEND MESSAGE 

Non mi interessa leggere la lettera.    

Se hai aperto una lettera ufficiale, potrebbe finire nello spam. Per favore, fai del tuo meglio per migliorare la qualita del nostro servizio e spostala nella categoria - Inbox.

©2003 Momenti Fatali | Piazza Andrea Costa, 4, 47042 Cesenatico FC, Italia