Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 09:23:08 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT061.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT061.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT061.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT061.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT061.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT061.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT061.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT061.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT062.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Perche ho guardato le tue foto per cosi tanto tempo che mi sto innamorando!
From: Karin Cadaova <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 19:22:35 +0300

Piu sei attivo, maggiori sono le tue possibilita di trovare rapidamente una corrispondenza.

Se siete alla ricerca di persone vicine per spirito, mentalita e lingua, il nostro e il posto giusto. Da un lato, l'interfaccia e semplice e diretta. Dall'altro, ha tutto il necessario per accelerare la tua esperienza di incontri online.

Gli studi dimostrano che se si ricordano diversi eventi o fatti della vita di una persona, e poi li si menziona in un'altra conversazione, aumenta la possibilita di successo. In questo modo mostri alla persona che sei interessato.

Trovare partner per il sesso. Impostare la tua vita sessuale e facile con l'aiuto di incontri sul nostro sito. Abbiamo un enorme database di tutti i tipi di utenti, in modo da trovare il partner perfetto per tutti. Il sito ha profili della comunita LGBT, persone con inclinazioni e preferenze non tradizionali. Chattare online rende piГ№ facile aprirsi e confessare le proprie fantasie, quindi e facile trovare il partner giusto.

Facciamo uno screening approfondito di tutti i nuovi membri per assicurarci che queste persone siano reali e interessate a una relazione. Crediamo che non dovresti sprecare il tuo tempo frequentando persone che non possono soddisfare le tue esigenze.

Stai cercando un vero amore, un migliore amico o un compagno interessante? Il nostro sito ufficiale di incontri e qui per collegare i cuori e diffondere la gioia della comunicazione. Oggi ci sono milioni di utenti registrati. Molti di loro hanno fatto amicizia e creato famiglie forti grazie al nostro sito di incontri.

OPEN CHAT 

Clicca qui per cancellarti da questa e-mail.    

Dovresti vedere questa e-mail nella tua casella di posta. Ti consigliamo di spostarlo nella tua casella di posta.

©2011 Non Sei Solo | Piazza Gae Aulenti, 3, 20124 Milano MI, Italia