Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 09:22:43 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT052.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    soilmec-it.mail.protection.outlook.com[104.47.12.36] said: 550 5.4.1
    Recipient address rejected: Access denied. AS(201806281)
    [DB3EUR04FT035.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to RCPT TO
    command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT032.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT032.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT040.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Spero vivamente che lo spirito avventuroso insito in te sussurri un piano per i nostri prossimi passi.
From: Meriluoto Uta <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 19:22:11 +0300

Online Chat 

Diventa Un Membro!

Tutto e gratuito. Importante da sapere: - Tutti gli incontri sono volontari e basati solo sulla simpatia reciproca. Non stiamo parlando di prostituzione, traffico o altre cose spiacevoli.
Sai di cosa e capace questa ragazza? Scommetto che ti piacerebbe. Ecco il suo profilo id: 60244789. Scrivilo nella casella di ricerca e divertiti.
Incontri online con ragazze mature per chattare seriamente o casualmente. Streaming live gratuito quando ti registri.
Potrebbe esserci un problema nell'accesso alla foto, sposta l'e-mail nella tua casella di posta. Se non vuoi nessuna responsabilita in una relazione e apprezzi la tua liberta, il nostro sito di incontri di una notte e quello che ti serve. Soprattutto, sii responsabile e rifiuta qualsiasi offerta dubbia, anche se la trovi molto attraente. La sicurezza e la cosa piu importante quando si tratta di sesso veloce.

Clicca qui per cancellarti da questa e-mail.