Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 09:12:22 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT006.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT006.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT063.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT063.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT063.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Puoi dirmi un segreto su come ti mantieni cosi sexy?
From: Nevill Liesel <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 19:11:23 +0300

Puoi vedere il loro tasso di compatibilita proprio sull'immagine principale.

Un bel po' di utenti preferiscono flirtare online, senza passare alla comunicazione reale. Questo approccio aiuta ad aumentare la propria autostima, a imparare a comunicare con l'altro sesso e a soddisfare la propria voglia di varieta senza contatto fisico. Tale comunicazione puo essere sostenuta da scambi di foto, comprese le foto intime e le video chat. A differenza di molti concorrenti, il nostro sito fornisce a tutti i suoi utenti una chat room privata e sicura. Tutta la corrispondenza ivi contenuta e protetta da una crittografia end-to-end ed e inaccessibile a terzi. Quando chatti sui tuoi argomenti piu intimi, puoi essere certo che le tue informazioni personali sono al sicuro.

Infine, c'e una scienza che ha rivelato all'uomo l'essenza di se stesso, e con tale profondita e precisione che non si e mai incontrato nessuno che potesse trattarla con indifferenza. Una volta familiarizzato con le peculiarita del proprio carattere, ognuno e inizialmente sorpreso e stupito dalla precisione della rivelazione di ogni sfumatura del proprio mondo interiore.

Siamo scelti da tutti i tipi di persone. Alcuni cercano partner per una notte fuori, altri per la vita. Tutti gli utenti sono convenientemente ordinati per citta, quindi il nostro motore di ricerca e prima di tutto per coloro che stanno cercando qualcuno da incontrare dalla loro citta. Se vuoi trovare i profili piГ№ popolari di persone della tua citta, puoi controllarli prima di registrarti sul nostro sito. Ma per iniziare un incontro di sesso per adulti e necessario registrarsi e sottoscrivere un account.

La caratteristica principale del nostro sito e che offriamo incontri online con registrazione rapida senza numeri di telefono e foto. Ogni utente aggiunge il suo numero di telefono nel questionario a sua discrezione. Questo vi permettera di comunicare tra di voi via SMS senza rivelare il vostro vero numero di telefono.

Trova nuovi amici e persone con cui parlare. Chatta sul nostro sito di incontri gratuitamente e disponibile 24 ore al giorno! Cerca persone per viaggiare insieme. "Non voglio viaggiare da solo", pensa? Ed e un desiderio perfettamente normale! Trova un compagno online, scambiati i numeri di telefono e vai in vacanza con piacere! Le opportunita del sito web aiuteranno a trovare non solo i compagni di viaggio ma anche le persone per divertirsi durante le vacanze!

Open Chat 

Non voglio ricevere tali lettere.    

Se hai aperto una lettera ufficiale, potrebbe finire nello spam. Per favore, fai del tuo meglio per migliorare la qualita del nostro servizio e spostala nella categoria - Inbox.

©2013 Non Sei Solo | Piazza Andrea Costa, 4, 47042 Cesenatico FC, Italia