Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 08:57:53 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host gmail-smtp-in.l.google.com[142.251.2.26] said:
    550-5.7.25 [108.170.60.122] The IP address sending this message does not
    have a 550-5.7.25 PTR record setup, or the corresponding forward DNS entry
    does not 550-5.7.25 point to the sending IP. As a policy, Gmail does not
    accept messages 550-5.7.25 from IPs with missing PTR records. Please visit
    550-5.7.25  https://support.google.com/mail/answer/81126#ip-practices for
    more 550 5.7.25 information.
    g3-20020a170902740300b0017a0f71990dsi11939066pll.141 - gsmtp (in reply to
    end of DATA command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT057.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT052.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT052.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT005.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT005.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT005.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT005.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host mx1.fastwebnet.it[85.18.95.13] said: 550 RCPT
    TO:<[email-masked]> User unknown (in reply to RCPT TO command)

Subject: Se fino ad oggi non credevi nel destino, ora devi certamente farlo.
From: Martin Cattaneo <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 18:57:18 +0300

Incontri per adulti.

Migliaia di persone ci visitano ogni giorno. Potresti trovare la tua vera anima gemella, un amico o un interessante compagno di conversazione gia oggi. Tutto quello che devi fare e registrarti e rispondere agli annunci degli altri. E probabile che in questo momento sia tu a voler scrivere la persona che sara il tuo destino!

Le donne moderne sono diventate molto piu interessate al sesso rispetto a prima. Sono interessati all'erotismo, alle esperienze sessuali e alle nuove pratiche erotiche. E si tratta di esplorare le possibilita dei loro corpi.

Siamo scelti da tutti i tipi di persone. Alcuni cercano partner per una notte fuori, altri per la vita. Tutti gli utenti sono convenientemente ordinati per citta, quindi il nostro motore di ricerca e prima di tutto per coloro che stanno cercando qualcuno da incontrare dalla loro citta. Se vuoi trovare i profili piГ№ popolari di persone della tua citta, puoi controllarli prima di registrarti sul nostro sito. Ma per iniziare un incontro di sesso per adulti e necessario registrarsi e sottoscrivere un account.

Uniamo utenti di tutto il mondo - puoi trovare amici o il vero amore nel tuo quartiere, in un altro paese o in un altro continente!

Registrarsi sul nostro sito e molto semplice ma riduce significativamente il rischio di incontrare minorenni, irresponsabili e aggressivi. Come esperienza con le risorse internet di diverso orientamento, la propria foto e il nome nell'account scoraggiano gli utenti dall'essere maleducati o dal comportarsi in modo inadeguato con gli altri partecipanti. Incontri con ragazze, donne adulte, ragazzi e uomini di diverse eta sono i benvenuti qui. Unisciti all'amichevole comunita del portale e dimenticherai per sempre cosa significa la solitudine.

Free Registration 

Non voglio piu ricevere queste e-mail.    

In questo momento e in corso una manutenzione tecnica. Sposta la tua email nella - Posta in arrivo.

©2002 Sei Amato | Via Montebello, 20, 10124 Torino TO, Italia