Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 08:57:33 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT035.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT036.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT036.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT004.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT004.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT004.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT004.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Certamente non sembri un gran ladro, ma sei riuscito comunque a rubare la mia pace con facilita.
From: Hedwig Pankratova <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 18:57:03 +0300

Invia messaggi e regali - fatti notare!

Molte persone usano il nostro sito per incontrare stranieri e poi trasferirsi all'estero. Questo e vero non solo per le ragazze ma anche per gli uomini - oggi e abbastanza comune avere relazioni e matrimoni che possono cambiare completamente la tua vita. Inoltre, anche il contatto amichevole con gli stranieri, che non vuole essere una relazione seria, migliora le tue competenze linguistiche. Il sito ti permette non solo di divertirti, ma anche di imparare la lingua senza ricorrere a costosi tutor professionali!

Le donne raggiungono l'orgasmo circa il 58% delle volte e gli uomini il 95% delle volte. Le statistiche mostrano che le coppie lesbiche raggiungono l'orgasmo 75 volte. A quanto pare non tutti gli uomini hanno la conoscenza e la tecnica per portare una donna all'orgasmo.

Il nostro profilo e semplicissimo: non devi fare nulla per padroneggiare le sue funzioni di base. Gli strumenti di ricerca user-friendly e la navigazione intuitiva ti permettono di navigare facilmente attraverso la base di utenti e iniziare un dialogo con le persone che ti interessano.

Un sito di incontri per adulti: cosa mi devo aspettare? Gli appuntamenti per adulti non sempre implicano intimita. Ma se volete che continuino, non vi consigliamo di provare a trovarlo su siti senza registrazione. Tali portali non limitano i loro utenti in alcun modo, il che spesso porta a un'atmosfera scomoda all'interno della comunita.

Gli incontri dopo la registrazione non richiedono alcun investimento finanziario. Non devi inviare un SMS o pagare per accedere ai profili che ti interessano - l'intero database e a tua disposizione. E molto conveniente, perche si puo comunicare con persone della propria citta o incontrare un utente di un'altra parte del paese, per esempio, dove si andra a visitare nel prossimo futuro. Gli incontri gratuiti ti permettono di comunicare con qualsiasi numero di persone, in qualsiasi momento, senza restrizioni!

Open Site 

Clicca qui per cancellarti da questa e-mail.    

Ti consigliamo di spostarlo nella categoria Posta in arrivo per migliorare la qualita delle tue e-mail.

©2013 Farfalle Nello Stomaco | Piazza Gae Aulenti, 3, 20124 Milano MI, Italia