Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 08:57:24 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT027.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT027.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT027.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT027.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT027.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT027.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Volevo un gattino quando ero piccola, ma i miei genitori non me lo permettevano.
From: Dorothea Steinsland <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 18:56:14 +0300

Cerca nuovi partner che ti mostreranno chi e vicino a te.

Mantenere una mente aperta. E importante essere aperti per un incontro di successo. Sii aperto a parlare di te stesso, a rispondere a domande simili e a connetterti con decine di persone. Non c'e spazio per la segretezza.

E difficile trovare il tempo e l'energia per conoscere qualcuno nella vita reale nel ritmo della vita di oggi. E abbiamo risolto questo problema. Cerca un compagno di interessi, istruzione superiore, obiettivi comuni e prospettive di vita. Socializzare, conoscersi e solo dopo prendere un appuntamento.

Siamo scelti da tutti i tipi di persone. Alcuni cercano partner per una notte fuori, altri per la vita. Tutti gli utenti sono convenientemente ordinati per citta, quindi il nostro motore di ricerca e prima di tutto per coloro che stanno cercando qualcuno da incontrare dalla loro citta. Se vuoi trovare i profili piГ№ popolari di persone della tua citta, puoi controllarli prima di registrarti sul nostro sito. Ma per iniziare un incontro di sesso per adulti e necessario registrarsi e sottoscrivere un account.

Grazie al costante lavoro sulla funzionalita e lo sviluppo del servizio, qui troverai solo ragazze attraenti con profili "puliti" e dati verificati. Contenuti erotici del sesso opposto e nessuna pubblicita. Rispondiamo prontamente ad ogni problema e fermiamo ogni violazione. Ecco perche e reale conoscersi. E se non ti piace il tuo compagno - un clic, e una nuova ragazza e di fronte a te.

Trova nuovi amici e persone con cui parlare. Chatta sul nostro sito di incontri gratuitamente e disponibile 24 ore al giorno! Cerca persone per viaggiare insieme. "Non voglio viaggiare da solo", pensa? Ed e un desiderio perfettamente normale! Trova un compagno online, scambiati i numeri di telefono e vai in vacanza con piacere! Le opportunita del sito web aiuteranno a trovare non solo i compagni di viaggio ma anche le persone per divertirsi durante le vacanze!

CLICK HERE 

Non mi interessa leggere la lettera.    

Dovresti vedere questa e-mail nella tua casella di posta. Ti consigliamo di spostarlo nella tua casella di posta.

©2009 Incontri Casuali | 00144 Roma RM Italia