Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 08:55:28 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT010.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT010.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT010.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT014.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT014.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT014.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT014.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT014.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT014.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT014.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Sono stanco di aspettare e di farlo da solo! Conosciamoci!
From: alvarez Nadia <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 18:54:55 +0300

Servizio di Incontri e Matchmaking One-Stop.

Cerca una relazione sessuale con l'obiettivo di passare la notte a letto con piu di una persona. La ricerca facile e disponibile per persone di tutte le eta. L'interfaccia del sito e semplice e logica - una persona con una minima alfabetizzazione informatica puo capirlo. Se avete delle domande, potete ottenere aiuto dal nostro personale di supporto tecnico.

Si ritiene che il gentil sesso dai capelli rossi differisca non solo per il colore brillante dei capelli, ma per il temperamento non meno brillante: sono passionali e sfrenati. Ora, una parola di cautela!

Molte persone cercano online incontri per adulti con numeri di telefono. Tuttavia, il nostro sito non richiede un numero di telefono. Questo per garantire l'anonimato e la sicurezza degli utenti. Se la tua esperienza di incontri online e buona, puoi condividere le tue informazioni di contatto con la ragazza o il ragazzo che ti piace.

Il nostro sito di incontri ti permette di sfogliare gratuitamente i profili degli utenti di tutte le citta disponibili. Usando la nostra ricerca puoi specificare i criteri piu importanti in una volta sola e poi procedere alla visualizzazione di tutte le offerte adatte.

Quelli che vogliono, sono gia aperti alla comunicazione e alle conoscenze, non lo rendono difficile e sono facili da contattare. Come fai a sapere se una ragazza sta cercando una relazione seria? Esaminare il profilo. Coloro che sono seri compilano sempre informazioni su se stessi, lo scopo della loro ricerca, indicano le caratteristiche importanti di un futuro partner. Se c'e scritto "Cerco amicizia e compagnia, flirt", non dare per scontato che una donna cambiera idea e vorra creare una famiglia con te. Non cercare un significato nascosto nell'obiettivo "trovare un amico e un compagno".

Open Profile 

Non mi interessa leggere la lettera.    

L'email ti viene consegnata dalla tua attivita di incontri.

©2016 Conoscenza | 00144 Roma RM Italia